annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealing + magery + tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stealing + magery + tesori

Ciao a tutti...scrivo raramente ma vi leggo sempre.

Stavo pensando a questa cosa... se vado a fare tesori ho il problema dei mostri...però ho notato che se mi hiddo giustamente i mostri nn mi vedono e io posso aprire la cassa senza farmi notare. Però a questo punto subentra un problemino...appena prendo un qualsiasi oggetto dalla cassa del tesoro mi rivelo e son cavolacci amari.

A questo punto mi chiedo...avendo magery posso hiddarmi e se usassi stealing per prendere gli oggetti? In teoria è giusto come ragionamento... mi hiddo con magery e poi uso stealing con la cassa e prendo uno a uno tutti gli oggetti.

E' possibile tutto ciò? o c'è qualche particolare che mi son perso per strada? Tnx

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Ciao ^^

Penso che gli oggetti nella cassa del tesoro, come nelle casse già aperte, non siano suscettibili alla skill stealing..
    COme alternativa puoi mettere peace + music sul pg.. oppure potresti vedere se usando honor (i mob non ti attaccano per tot tempo, a meno che tu non lo faccia per primo) dopo esserti hiddato, appena che i mostri sono comparsi.. o ancora usare le smoke bomb per hiddarsi all'istante..
    Oppure fare come facevo io: avevo lockpicking sul tamer, e con Night + WW non avevo problemi a lootare dopo aver killato tutte le bestiole spawnate ^^

Commenta

Eh il mio problema è macrare meno possibile e giocare di piu... ho poco tempo tra lavoro e studio...

Per la miglior interpretazione di UO...the Oscar goes to....*rullo di tamburi*...Dimmu...con la sua ormai memorabile frase.....

"nn mi va' di leggere tutto ma dico solo che Uo nn e' nato per fare gdr o cazzate varie interpretazione pg ecc e' nato per fare pvp."

Commenta

OK, allora un metodo veloce ma un pò rischioso, che attuavo quando ero alle prime armi, è castare due vortex, in modo che distraggano i mob appena spawnati.. a quel punto ti allontani un pò, sopra una cavalcatura, e appena ti targettano li allontani uno a uno nelle quattro direzioni ^^

Commenta

Honora e loota il tesoro

honor sarebbe veramente bella come cosa... ma come totalizza honor.... se è un cercatore di tesori... chiede ai mob di suicidarsi in suo onore... asd
          Comunque facendo un warrior pala/cercatoretesoriconleskillchevuoi forse killando juka warrior o mage ce la fai a tirare su honor...
          L'unica è andare in due in party... tu apri e scappi via e l'altro si spara honor e va a recuperare l'arte e le robbe sgrave dalla cassa!
          Però prova saresti un gran pg war/pala/lockpicker!

Facci sapere...
          sigpic

Commenta

Honor se vai a Ice livello 3 a combattere li Ice fiend la tiri su a follower in 30 minuti, e sono parecchio deboli

Il problema è che appena spawnano i mob ti targettano, e honor non ti fa attaccare solo se i mob non ti hanno ancora "visto" ^^

Commenta

Sicuri sicuri che da hiddato stealing nn posso usarla con gli items della cassa? Nn capisco dove sia il problema...

Commenta

la skill stealing ti rivela quando la usi, quindi anche se gli item del contenitore eravano rubabili avresti lo stesso problema coi mob

Commenta

Sto operando...
                X