annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbassare Skill & altre Domandine!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abbassare Skill & altre Domandine!

Ragazzi sono nuovo, ho letto che su questo shard c'è un limite di 700 skill cup, volevo chiedervi:
    1.ma la skill focus che è stranamente salita a 100 serve a qualcosa?
    2. Come faccio ad abbassare la skill focus, nel caso non serva a niente?
    3. ma l'effetto della scroll of power è permanente? Poi eventualmente si può ridurre e riportare la skill a 100? Come?
    4. Io voglio fare un pg necro per PVM, vorrei scegliere una lavorativa, meglio tailoring o inscription?

Grazie Mille.... : )

1-la skill focus alza la rigenerazione del mana e della stamina

2-quando raggiungi 700 punti nella pagina delle skill metti la freccia in giu a focus e vedrai che all'aumentare di una skill calerà focus.

3-la sop è permanente, ma devi alzarla da solo da 100 in poi dopo averla usata, e certamente puoi anche abbassarla, ti alza semplicemente il cap in quella skill.

4- beh le lavorative normalmente si mettono su un pg lavoratore...

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano88 Visualizza il messaggio
      4. Io voglio fare un pg necro per PVM, vorrei scegliere una lavorativa, meglio tailoring o inscription?
      mago necro pvm?

magery
      necro
      spirit
      meditation
      ress spell
      eva int

le lavoratie su un pvm non le ho mai viste O_o...
      se proprio vuoi metti inscription che a 100 di skill ti da un bonus sulla potenza delle magie di magery... anche se te lo sconsiglio
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

un consiglio se vuoi mettere le lavorative fai un altro pg worker con tutte le lavorative che vuoi ^^ tanto si possono creare fino a 5 pg ^^
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Inscription... non è solo lavorativa

Se vuoi mettere su un pg mago o mago necro una skill "lavorativa" metti inscription hai un bonus del 10% (mi pare 10%!) sul damage degli spell diretti che casti contro i mob! Non migliora il potere e la forza dei mostri evocati!

P.S: il gioco vale la candela solo se inscription è a 100 pts! senno evita di sprecare una skill per inscription!
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X