Raga ho un problema che mi si verifica solo con un pg, in pratica quando loggo la barra da dove aprire il paperdoll non ce, e nn ce nemmeno la freccetta verde che serve x aprirla e chiuderla... come faccio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema barra
Comprimi
X
-
click su di te -> open paperdoll
per la freccina verde/rossa prova a controllare che non sia finita sotto la finestra di gioco o da qualceh altra parte :PState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
-
Options->interface (prima linguetta in alto a dx)->togli la spunata a "Disable the Menu Bar".Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta