annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help]ultima Online Kingdom Reborn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help]ultima Online Kingdom Reborn

CIAO RAGAAAAAAAAAA E' DA UN SACCO DI TEMPO KE HO PERSO DI VISTA UO E LO STO RIPRENDENDO ORA!! COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARVI TUTTI! ma veniamo a noi!

io volevo skarikarmi dal sito ufficiale ULTIMA ONLINE KINGDOM REBORN ho cliccato sn andato nella sezione ecc ecc e l'ho scaricato cliccando in questo:

finito di skarikare estraggo tutto ... IL FILE DATA10.CAB DANNEGGIATO!... ho detto... sara' firefox ke non l'ha skarikato... bene l'ho riskarikato con IE7... IDEM lo riskariko DI NUOVO con firefox e uguale ankora SEMPRE STESSO FILE DANNEGGIATO... di sicuro e' il file nel loro server allora provo con questo:

questo mancano proprio i file d'installazione e tutto danneggiato...no comment...

GLI ALTRI:

bisogna registrarsi...

raga ke devo fa??? voi l'avete skarikato??? vi funziona??? a me serve solo il DATA10.CAB e basta... AIUTATEMIIIIIIIII!!!! dove l'avete skarikato voi??? GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di Tycoon; 20-05-2008, 09:19.
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Se riesco appena arrivo a casa ( ora sono al lavoro ASDASD ) lo uppo da qualke parte e ti metto il link ( serve solo il DATA10.CAB giusto? ).

Non ho idea se questo link funziona, ma qui ci sono tutti prova anche da qui:
    Ultima Online: Kingdom Reborn 14-Day Trial Client - gameupdates.org

Commenta

A volte se usi winrar dice che il file è corrotto. Prova ad utilizzare 7zip o la decompressione di Windows e dovrebbe andare

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
        Se riesco appena arrivo a casa ( ora sono al lavoro ASDASD ) lo uppo da qualke parte e ti metto il link ( serve solo il DATA10.CAB giusto? ).

Non ho idea se questo link funziona, ma qui ci sono tutti prova anche da qui:
        Ultima Online: Kingdom Reborn 14-Day Trial Client - gameupdates.org
        SI SI SI DATA10.CAB ... GRAZIE INFINITISSIMEEEEE

la versione di KINDOM REBORN e' 2.50.qualkosa grazieeeeee!!!

posta qui il ilnk quando ce l'hai!
        Ultima modifica di Tycoon; 20-05-2008, 17:10.
        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

Ecco qui il link per il file DATA10.CAB

DATA10.CAB

Nella pagina che ti apre hai sotto il download link.

Spero tu risolva il problema.

Ciao e buon game.

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
            Ecco qui il link per il file DATA10.CAB

DATA10.CAB

Nella pagina che ti apre hai sotto il download link.

Spero tu risolva il problema.

Ciao e buon game.
            NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARTI!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!

ora ne ho un'altro... come faccio ad importare i miei pg di mondains con le mie robe in banka?

Commenta

Fino a domani, in cui i dati di UoD non verranno caricati sul server KR, sarà solo un TC ^^

Appena l'avranno attivato, loggando con KR troverai automaticamente il tuo account

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Fino a domani, in cui i dati di UoD non verranno caricati sul server KR, sarà solo un TC ^^

Appena l'avranno attivato, loggando con KR troverai automaticamente il tuo account
                bella li'! e invece quelli creati su TC???

Commenta

Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
                  bella li'! e invece quelli creati su TC???
                  I PG del TC rimangono sul TC non vengono spostati in nessun modo sul MAIN server Uodreams

Commenta

Sto operando...
                  X