annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tamer niubbo

ho raggiunto da poco 100 in taming e animal lore.
    ho provato a tamare un nightmare ma ogni volta che provo mi dice you anger the beast ecc....e mi killa. sono andato con un ki-rin e ho ridotto il nightmare quasi senza forze, ma anche così dopo averlo paciato continua a dirmi you anger the beast e mi attacca.
    per tamare uno swamp dragon ci avrò provato come minimo 50 volte poi dopo i vari anger the beast e i failed to tame sono riuscito. fortuna che ero su una collinetta e non riusciva a killarmi.
    ma è normale che sia così? ricordo che in altri shard era più facile tamare mostri.
    voi come fate? vorrei tamare un nightmare ma dopo questi tentativi mi viene voglia di abbandonare il tamer.

hai provato subito ad usare peace prima di attaccarlo???

fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

Commenta

Originariamente inviato da fabbio1992 Visualizza il messaggio
      hai provato subito ad usare peace prima di attaccarlo???
      si, ho provato.
      lo pacio, provo a tamarlo e mi dice you anger the beast e mi attacca.
      sempre così.

Commenta

prima era diverso ora con i nuovi fix (non so di quanto tempo fa ho ripreso da poco) hai una % bassa di far partire la tamata, le altre volte esce you are anger the beast, l'unica cosa che puoi fare è ridurlo in fin di vita e fare una macro che continua a tentare di tamarlo finceh non parte la tamata e poi sperare di tamarlo ^^'

se vuoi oggi ti do una mano a tamarlo
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Un consiglio, aumenta di 10 pt taming e lore e controlli al 100% tutti gli animali.
          GG
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Un consiglio, aumenta di 10 pt taming e lore e controlli al 100% tutti gli animali.
            GG
            credo che proverò così

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da citizenkane Visualizza il messaggio
              ma è normale che sia così? ricordo che in altri shard era più facile tamare mostri.
              voi come fate? vorrei tamare un nightmare ma dopo questi tentativi mi viene voglia di abbandonare il tamer.
              prima era semplice, ora anche dopo che li paci ti attaccano se provi a tamarli..infatti io non riesco piu a tamare pet forti perchè mi killano...
              per quanto riguarda lo swamp invece nessun problema, fa un danno fisico irrilevante, infatti li tamo mentre mi mordono..con una ww o un hiryu sono caxxi invece
              sigpic

Commenta

Ma se non erro puoi tamare da 1 o 2 tile..
                Da due tile, se paciato, si incavola ma non colpisce: stando alla debita distanza non dovresti avere problemi, naturalmente facendo attenzione a quando finisce l'effetto di peace ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Ma se non erro puoi tamare da 1 o 2 tile..
                  Da due tile, se paciato, si incavola ma non colpisce: stando alla debita distanza non dovresti avere problemi, naturalmente facendo attenzione a quando finisce l'effetto di peace ^^
                  a me mi colpisce sempre anche se sto a debita distanza.
                  forse ci vorrebbe un'armatura adeguata.
                  che armatura consigliano i grandi tamer di uodreams per tamare night, ww, hiru ecc. ??

ciao

Commenta

Ecco una buona soluzione per tamarsi un night o una ww

Questo link ti sarà di sicuro di aiuto
                    UO Stratics - Guides - Taming - Taming the Wilderness

In pratica:
                    Prima di tutto Animal Lore... una bestia brutta non vale la pena tamarla!
                    (a questo proposito scarica l'utlity di Pinco che fornisce un foglio dati per valutare i pet che trovi in giro! La trovi col tasto cerca sul nostro forum)
                    Dicevamo:
                    1) pacia
                    2) riduci il pet in fin di vita... che inizi tipo a scappare da te per intenderci!
                    2) casta paralize field
                    3) vagli sotto e tenta il taming* lungo la linea paralizzante del field
                    4) se sei appena ferito curati
                    5) se il pet si cura... rimettilo in ginocchio
                    6) dopo 2-3 tentativi di taming aspetta che si ripiii e: ripacialo, rimazzialo e ricomincia a tamarlo. (questo perche se ti parte il taming mentre finisce l'effetto peacemaking... la bestia viene immediatamente a morderti le kiappe!!)
                    7) se il taming parte allontanati di 2 tile subito... se tocchi il pet questo diventa rabbioso e non si lascia più tamare

* Consiglio di mettere taming in loop con Razor con delay zero!

Tre pet simpatici che una volta paciati li tami senza che ti si rivoltino contro sono:
                    - il rune beetle
                    - il fire steed
                    - il bake kitsune

Si consiglia avere parecchia taming in più di quella richiesta per tamare l'animale... quindi soppati taming e mettiti un anello taming ++
                    Ultima modifica di genesistona; 30-05-2008, 18:47.
                    sigpic

Commenta

esatto... il procedimento sopra descritto funziona come un orologio (col night)

anche io ho avuto problemi simili ai tuoi all'inizio, poi un giorno mi son trovato
                      con un tamer "esperto" che affrontava un nightmare ed ho osservato la sua tecnica... da allora non più avuto problemi... lo stesso vale per tutti gli altri pet (fin'ora ho
                      trovato metodi indolori per tutti tranne il reptalon )...
                      resta in zona e copia i tamer esperti
                      Xilef Blackrose
                      NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

x il reptalon basta metterti da sopra e tamarlo...
                        Light [/\/\]

Commenta

io che non sto facendo peace mi fate capire che mi attacco al cappio.... missà che mi dovrà aiutare qualcuno

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

la fortuna di aver tamato tutte le bestie "utili" anni orsono
                            ...comunque avete ragione, con i nuovi fix tamare un hiryu è diventato un terno all'otto (ma si scriverà così?)....ci ho provato la settimana scorsa, dopo i primi 200k di insure ho desistito -.-
                            fatta da me
                            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                            Amo lo staff!

Commenta

Su osi c'è un pet che pare difficilissimo da tamare, il greather dragon, è un drago + forte che prende 5 slot...

Commenta

Sto operando...
                              X