annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

formattato, reinstallato, pachato........ crash! :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmm, hai XP con il pack per vederlo uguale a vista? per caso?

Se sì prova a disabilitarlo momentaneamente, riportalo a XP classico.

Non ti ho chiesto se per caso hai un qualke antivirus/antispyware ecc..., nel caso prova a disabilitare anche quelli, non si sa mai.

Per il launcher nella foto il messaggio che ti viene fuori si sriferisce a UORICE che devi scaricare ( se non l'hai già fatto ) e metterlo nella stessa cartella del launcher, per maggiori informazioni c'è il post sul launcher da qualke parte, leggilo magari ha delle info utili.

Del reesto sotto XP il game è compatibile, sto esaurendo le idee, mi spiace.

Commenta

ho provato a disabilitare gli antivirus, ma niente
      ho provato a mettere uorice nella cartella dove o il launcher(prima non ce l'avevo), ma niente
      ho provato a fa partire uo in tutti i modi che conosco (riselezionando il client da razor[in tutti i modi], facendo partire direttamente il client, con il launcher...), ma niente
      mi crasha comunque

sto impazzendo
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

anche io ho il suo stesso problema verificatosi dopo aver formattato..ho effettuato tt le prove che avete consigliato ma nulla mi esce il messaggio''si è verificato un errore uo verrà chiuso''cmq durante la patch si verificava un errore che mi diceva..

errore negli script di ie

errore:costante string senza terminazione
        codice: 0
        URL:patch.uo.com/cgi-bin/patchmsg.pl ?lang=ITA - Ask.com Web Search
        e poi la domanda
        continuare a eseguire gli script nella pagina?
        ho fatto la patch clikkando sempre si e poiano piano andava avanti..cmq prima della formattazzione giocavo tranquillamente
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
          anche io ho il suo stesso problema verificatosi dopo aver formattato..ho effettuato tt le prove che avete consigliato ma nulla mi esce il messaggio''si è verificato un errore uo verrà chiuso''cmq durante la patch si verificava un errore che mi diceva..

errore negli script di ie

errore:costante string senza terminazione
          codice: 0
          URL:patch.uo.com/cgi-bin/patchmsg.pl ?lang=ITA - Ask.com Web Search
          e poi la domanda
          continuare a eseguire gli script nella pagina?
          ho fatto la patch clikkando sempre si e poiano piano andava avanti..cmq prima della formattazzione giocavo tranquillamente
          non ho capito na cippa o_O
          cmq anche io prima giocavo tranquillamente
          subscribe lol

Commenta

Hai provato col client 6.0.6.2? A me va da dio su Vista, contatti in signa, provo a sendartelo e vediamo un pò che si può fare..
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

che per caso avete risolto?? perke ora c'e l'ho io questo problema!!!

Commenta

Provvisoriamente finchè il problema non viene risolto alla radice, potete sostituire il vostro client con il 6.0.6.2 (versione precedente) client.exe - client uoml 6.0.6.2 - Dedicated Web Hosting Service
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                  Provvisoriamente finchè il problema non viene risolto alla radice, potete sostituire il vostro client con il 6.0.6.2 (versione precedente) client.exe - client uoml 6.0.6.2 - Dedicated Web Hosting Service
                  niente da fare... non va
                  (per la cronaca ho fatto taglia incolla nella cartella di ml... giusto? lol)
                  subscribe lol

Commenta

Niente da fare!! Non capisco... Fino a questa mattina ho giocato! Poi ho formattato perke ne avevo bisogno, ho reinstallato patchato e crasha quando avvio razor! Ma come è possibile!!! Qualcuno può aiutarmi??

Commenta

a me crasha qualche volta ma mooooolto raramente, non penso che c'entri con questo problema, ma smepre melgio dirlo :P

Commenta

ho risolto! Per chi servisse, non so a me, ma dopo aver formattato ho dovuto installare il service pack 3 di windows e poi è partito bene!

Commenta

Uhm.
                          Eppure mi sembra così strano, diverse persone hanno risolto (me compreso) rimettendo il 6.0.6.2
                          Boh.

Commenta

Originariamente inviato da Di4bolik86 Visualizza il messaggio
                            ho risolto! Per chi servisse, non so a me, ma dopo aver formattato ho dovuto installare il service pack 3 di windows e poi è partito bene!
                            mi linki il sito da dove l'hai scaricato perche io non ne trovo uno di serio che non sia ricoperto di virus
                            subscribe lol

Commenta

visto che è stato risolto... edito
                              Xilef Blackrose
                              NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

ops a posto

Commenta

Sto operando...
                                X