Orange petals? Cosa sono? Esistono ancora? Ho trovato questo 3d per caso mentre cercavo i petali della rose of trinsic..attendo risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mai sentiti prima...
Comprimi
X
-
se non sbaglio sono risorse ottenibili da alcuni tipi di piante...
non sono sicuro però se quanto dico corrisponda a verità :PState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
-
Sì.
Ti rendono immune al veleno per 5 minuti.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
asd ho notato solo ora che le 10 piante che ho fatto stan facendo orange petals e red leaves :PState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggioQuindi il ciccio potrebbe non esser piu un problema con quei cosiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggioasd ho notato solo ora che le 10 piante che ho fatto stan facendo orange petals e red leaves :POriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
#
Red Leaf - si raccolgono nelle piante Bright Red Elephant Ear Plants, Bright Red Ponytail Palms e Bright Red Century Plants.
Red Leaves vi permette di sigillare l'inchiostro di un libro in modo che il contenuto del libro non possa essere editato mai più.
#
Orange Petals - si raccolgono nelle piante Bright Orange Poppies, Bright Orange Bulrushes e Bright Orange Pampas Grass.
Quando si mangiano gli Orange Petals si resiste al veleno per 5 minuti.
#
Green Thorn - si raccolgono nelle piante Bright Green Barrel Cacti e Bright Green Snake Plants.
A seconda di dove pianterete il Green Thorn otterrete effetti diversi
Commenta
Commenta