annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[template] Sw....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [template] Sw....

vorrei avere un vs parere sull'integrazione di spellweaving sui seguenti pg:

1)pg da ciccio

2)pvp mago puro classic

3)pvp mago/necro classic

è utile? con il pvp serve a qualcosa? nel caso che skill abbassare?

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

interessa anche a me
    perciò Up !

Commenta

sul ciccio sarebbe da provare e cmq nn ti basta il mana sul pdc

sul mago da pvp ci sta solo x spell come gift of life,renewal,e quelle ad area utilissime agli harro visto che abbassano fc fcr....x il resto in pvp nn ti servono le altre....
      sul mago da pvm quindi magonecro è una bomba....senza res spells naturalmente ti assicuro che ho fatto oaks senza morire una volta....
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

sul pg da ciccio forse è utile in questi due template:
        120 sword 120 tactics 120 bushido 65 chiva 45 necro 50 spellweaving 120 anatomy 80 spirit
        50 sw x fare immolating weapon(ke ti porta a fare danno fire 100% ke è la res + bassa del ciccio)

120 sword 120 tactics 120 bushido 120 spirit 45 necro 75 chiva 120 sw

rinunci al danno di anatomy ma hai sw dalla tua parte quindi wod-autoress-autocura-nature fury quindi molte spell ke ti aiutano a nn crepare e a essere molto offensivo tuttavia x essere efficente al max necessita di un cast 3/6 anke se un bel 2/5 ti dovrebbe bastare

2)sul mago puro sw la vedo buona in pvp con questo
        120 magery 120 eva int 120 respell 120 wrestling 120 medit 120 sw

come prima obbligatorio 3/6 e obbligatoria molta mr e lmc 40% xkè tra le varie combo sprechi molto mana

3)sul mago necro forse ti può tornare utile in pvm

120 necro 120 spirit 120 magery 120 eva int 120 medit 120 sw

come sopra con un 2/5 dovresti cavartela e puoi usare spell molto buone..

Commenta

in pvp fai le nature che danno molto fastidio
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

In pvp le nature le fai con 20 di umano :O.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sw in pvp nn serve a nulla, almeno non ancora...
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

.

scusate ragazzi ma come fa poi uno a ovviare al sacrificio di resisting spell per spellweaving? avevo sentito parlare delle melette...ma se uno per caso muore poi se le perde per strada..voi come fareste?
                (io ho un mago necro su cui la vorrei mettere)

Commenta

Sto operando...
                X