annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Necro/war mi aiutate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PVP] Necro/war mi aiutate?

    Salve a tutti, vorrei costruire un necro/war da pvp...volevo sapere, quali combinazioni di skill e stats mi suggerite di adottare? Che tipo di equip (ho tutti i principali artefatti di doom)? Hci e Dci? Fc ed Fcr? Come giocarlo (spell+combo)?

    So che sono tante domande, ma questo template mi attizza troppo e vorrei poterne conoscere bene le meccaniche! Grazie in anticipo

  • #2
    Niente? Nemmeno una cag.atina di striscio?

    Commenta


    • #3
      adesso ci provo:
      Magicresist 120
      Fencing 120
      Healing 120
      Spirit 105
      Necro 105
      Anatomy 60
      Tactics 90

      se vuoi usare il bloodwood spirit puoi mettere spirit a 100 necro a 100 e tactics 100 o anatomy 70




      guarda te lo dico in tutta sincerità, adesso che te lo sto dicendo mi è venuta la voglia di provarlo
      con anatomy 60 curi tutti i tipi di veleno e fai anche un pò di danno
      credo sia un pg difficile di equip, ma non troppo
      Devi avere a tutti i costi lmc cappata...
      Non puoi essere elfo, non avresti lo sconto sul mana...
      la cosa piu difficile sono le stat, devi avere mooolto stat increse
      ti consiglio totem + crimson + monili stat increse fc fcr
      usando il totem ti batsano 2 monili con hit sui 7-8 quindi è relativamente facile trovarli
      se riesci ad uppare ornament tanto meglio, ma nn lo vedo indispensabile, con il void cappi bene
      devi avere almeno e dico almeno mr 7-8 e il mana circa sugli 80-85
      devi calcolare anche che con questo pg non ti puoi scursare, melette apparte
      il top sarebbe uppare il jackal, perderesti 2 di mr di umano, però 15 punti stat fanno molto comodo :S

      le stat le devi mettere in base allo stat bonus che hai
      io cmq ti consiglio un
      120 forza
      120 dex
      e una 80-85 di mana
      Ultima modifica di Nio5006; 16-05-2008, 10:19.

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        più che fencing metterei mace per massimizzare il danno...trovando la mace giusta nn ti ferma nessuno!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          E difficile da fare questo template solo per via del armor necessaria , cmq e molto fattibile con gli artefatti di ML .
          Io ne ho fatto uno cosi :

          Mace 120
          Healing 90
          Anatomy 90
          RessPell 115
          Tactics 100
          Spirit 100
          Chiva 50
          Necro 60+

          Pero sono molto indeciso di una cosa : chiva aiuta molto per il danno e lo swing , d'altro canto pero lo strungle ( necro necessaria 65 / 105 per non flizzarla ) e fantastica , e cosi anche il ravenant ( necro sui 100 per non flizzare ) .

          Dato che stiamo discutendo di questo bel template vorrei anche io un consiglio : come faccio a recuperare quesi 40 punti da mettere in necro senza tolgiere chiva ???

          *Chiva la uso prevalentemente per abbinarla al danno dopo un corps skin*

          Powered by Virgo

          Commenta


          • #6
            difficile , cerchi armi 100% fire o 100 poison :P

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio

              Pero sono molto indeciso di una cosa : chiva aiuta molto per il danno e lo swing , d'altro canto pero lo strungle ( necro necessaria 65 / 105 per non flizzarla ) e fantastica , e cosi anche il ravenant ( necro sui 100 per non flizzare ) .

              Dato che stiamo discutendo di questo bel template vorrei anche io un consiglio : come faccio a recuperare quesi 40 punti da mettere in necro senza tolgiere chiva ???

              *Chiva la uso prevalentemente per abbinarla al danno dopo un corps skin*
              chiva non serve a niente su quel pg.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                E difficile da fare questo template solo per via del armor necessaria , cmq e molto fattibile con gli artefatti di ML .
                Io ne ho fatto uno cosi :

                Mace 120
                Healing 90
                Anatomy 90
                RessPell 115
                Tactics 100
                Spirit 100
                Chiva 50
                Necro 60+

                Pero sono molto indeciso di una cosa : chiva aiuta molto per il danno e lo swing , d'altro canto pero lo strungle ( necro necessaria 65 / 105 per non flizzarla ) e fantastica , e cosi anche il ravenant ( necro sui 100 per non flizzare ) .

                Dato che stiamo discutendo di questo bel template vorrei anche io un consiglio : come faccio a recuperare quesi 40 punti da mettere in necro senza tolgiere chiva ???

                *Chiva la uso prevalentemente per abbinarla al danno dopo un corps skin*

                abbassi anatomy a 60 e gli altri punti da tactics che metterai a 90

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #9
                  Ci stavo pensado di abbasare Anatomy a 60 e Tactics a 90 oer recuperare quei 40 punti necessari , pero sara dura non poter ressare i miei copagni.Provero e vediamo come va .

                  Chiva e utile come ho anche scritto sopra , pero non necessaria : io pero che gioco fisso in 4/6 trovo che sia un buon aiuto in mezzo alle gang , potendomi tolgiere poison e curarmi velocemente , e lo stesso vale per i miei pet che da dismontato vengono poisonati fisso XD .

                  Ho cercato armi utili con fire e posion 100% o anche 50% ma sono introvabili ; l'unica , anche se lenta , e la Wrath of the dryad che ha 100% di danno poison .

                  Un consilgio per chi volesse utilizzare questo template : non sprecate il mana nel castare blood oath su qualsiasi pg , e pressoche innutile dato che hanno tutti ress spell .
                  Gli unici bersagli di questa magia devono essere i pvm ai champ , i quali ( la maggior parte ) non posseggono ress spell , e sono abbastanza fastidiosi con i loro precast di explo flame a ruota .

                  ora rimetto a macrare XD .

                  Powered by Virgo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X