annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAG]Sulla lag di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAG]Sulla lag di oggi

    Visto che ho in icq un flood di gente a lamentarsi che oggi il gioco va tipo Matrix quando scansa le pallottole vi chiedo: chi ha 'sti problemi, quanto pingate, dove abitate, il problema riguarda solo il game, qualcuno ha notizie certe sull'argomento?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

  • #2
    Pensavo che fosse solo un mio problema... Invece sembra di no.

    Pingo in average 350 circa, ma prima ho avuto anche un ping di più di 400. Abito in Puglia.

    Commenta


    • #3
      abito in abruzzo e ho anche io questi problemi..Ho alice e ieri di botto ha iniziato a pingarmi di brutto il gioco bho..
      '.'

      Commenta


      • #4
        Qui Emilia, è da ieri pomeriggio che navigo molto lento e pingo a 140...anche io ho Alice

        Speriamo si risolva
        “A wise poison master never licks his fingers.”

        Commenta


        • #5
          Da Napoli e sto laggando da ieri sera....(mai laggato cosi)

          Commenta


          • #6
            caserta e da ieri sera ke laggo di brutto e pingo sopra i 400 anke io ho alice
            Light [/\/\]

            Commenta


            • #7
              Io è da ieri pomeriggio che laggo, pingavo solitamente sui 50 mentre da ieri pingo in media a 350.
              Vi posto il test fatto dal sito Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test tempo fa su duelli e battaglie e quello che ho provato a fare oggi.

              Tempo fà:


              Oggi:


              Dite che sia un problema di game o le connessione italiane stan cadendo in basso?

              Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

              Commenta


              • #8
                -''buongiorno telecom italia, sono marco, in cosa posso esserle utile?''
                -''salve, è da ieri sera che ho problemi di lag, si figuri che pingo a 500''
                -''può ripetere scusi?''

                Originariamente inviato da shortyqwerty
                una domanda....ma ke significa sgrava?
                Originariamente inviato da NeuZZo
                s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

                xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                Originariamente inviato da grandexeno4
                in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

                Commenta


                • #9
                  Io pingo 113 ma ho down e up completamente sfasati.. Ho paura che siano i provider, ed ho Tele2
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                    -''buongiorno telecom italia, sono marco, in cosa posso esserle utile?''
                    -''salve, è da ieri sera che ho problemi di lag, si figuri che pingo a 500''
                    -''può ripetere scusi?''

                    C'è poco da stupirsi, mettono le capre al servizio clienti
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      oggi pingo solo 478 fermo in un posto senza mostri e lontato da ogni animation....
                      in luna bank correndo (correndo per dire ) pingo sui 600
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        io ho alice ma l'unica cosa ke lagga è uod x il resto non ho problemi

                        Ringrazio BloOD per la Firma

                        Commenta


                        • #13
                          Io da ieri pom sn invaso dalla lag..
                          Ho Telecom 4 mega e su speedtest la connessione va + che bene emule scarica alla grande le pagine internet caricano alla velocità della luce..
                          il pc è al 30% di cpu occupata scrivo ping da razor 800 da prompt 300..eppure sia pc che connessione vanno alla grande..ho fatto page mi è stato detto che magari ci sn problemi di linea in qualche zona dv passa la mia connessione x arrivare al server..
                          Speriamo bene nn sò + che fare
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • #14
                            Io abito in provincia di Rovigo ed ho Alice 7mega.

                            Pingo in average 400ms, MAI successo, (in genere pingavo sempre 50-60)

                            Ecco i risultati dei test su speedtest.net:

                            Brescia: 157
                            Torino: 277
                            Roma: 66
                            Reggio Calabria: 77

                            Ora, com'è possibile che io che abito in veneto pingo meglio verso la calabria che non verso Brescia o Torino??? Secondo me ci sono dei problemi sulla rete in lombardia...

                            e se non vado errato la webfarm che ospita uodreams è a Monza...

                            :/
                            ICQ: 11883321

                            Isfalion -C.E.D.-

                            Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
                            ----
                            Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
                            ----

                            Commenta


                            • #15
                              il mio test è ok penso che per la zona dove sto non posso chiedere di meglio.



                              il problema però è uod pingo in game a 600 circa ma mai meno di 400
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X