Visto che ho in icq un flood di gente a lamentarsi che oggi il gioco va tipo Matrix quando scansa le pallottole vi chiedo: chi ha 'sti problemi, quanto pingate, dove abitate, il problema riguarda solo il game, qualcuno ha notizie certe sull'argomento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LAG]Sulla lag di oggi
Comprimi
X
-
[LAG]Sulla lag di oggi
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Tag: Nessuno
-
Io è da ieri pomeriggio che laggo, pingavo solitamente sui 50 mentre da ieri pingo in media a 350.
Vi posto il test fatto dal sito Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test tempo fa su duelli e battaglie e quello che ho provato a fare oggi.
Tempo fà:
Oggi:
Dite che sia un problema di game o le connessione italiane stan cadendo in basso?
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
-''buongiorno telecom italia, sono marco, in cosa posso esserle utile?''
-''salve, è da ieri sera che ho problemi di lag, si figuri che pingo a 500''
-''può ripetere scusi?''
Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Io pingo 113 ma ho down e up completamente sfasati.. Ho paura che siano i provider, ed ho Tele2Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio-''buongiorno telecom italia, sono marco, in cosa posso esserle utile?''
-''salve, è da ieri sera che ho problemi di lag, si figuri che pingo a 500''
-''può ripetere scusi?''
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Io da ieri pom sn invaso dalla lag..
Ho Telecom 4 mega e su speedtest la connessione va + che bene emule scarica alla grande le pagine internet caricano alla velocità della luce..
il pc è al 30% di cpu occupata scrivo ping da razor 800 da prompt 300..eppure sia pc che connessione vanno alla grande..ho fatto page mi è stato detto che magari ci sn problemi di linea in qualche zona dv passa la mia connessione x arrivare al server..
Speriamo bene nn sò + che fareDark Atreides [SL]
Commenta
-
Io abito in provincia di Rovigo ed ho Alice 7mega.
Pingo in average 400ms, MAI successo, (in genere pingavo sempre 50-60)
Ecco i risultati dei test su speedtest.net:
Brescia: 157
Torino: 277
Roma: 66
Reggio Calabria: 77
Ora, com'è possibile che io che abito in veneto pingo meglio verso la calabria che non verso Brescia o Torino??? Secondo me ci sono dei problemi sulla rete in lombardia...
e se non vado errato la webfarm che ospita uodreams è a Monza...
:/ICQ: 11883321
Isfalion -C.E.D.-
Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
----
Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
----
Commenta
Commenta