Template ciccio! Qual è meglio? Il macer o lo sword?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Winds Edge o SoulSeeker??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioTemplate ciccio! Qual è meglio? Il macer o lo sword?
aiutano molto dci e di, ma nn sono indispensabilii: io il ciccio lo faccio con di 25 (degli storm) e dci 13 (scudo)....ci metto un po, ma poi va giù![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioio ho sword e secco quasi qualsiasi cosa si muova....devi avere xò un buon equip e hp alti
aiutano molto dci e di, ma nn sono indispensabilii: io il ciccio lo faccio con di 25 (degli storm) e dci 13 (scudo)....ci metto un po, ma poi va giù!In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiopiù ke altro è importante hci x non missare altrimenti non leechi abbastanza vita
nn guasta nemmeno la full in fire e energy, dato che prima di arrivare devi fare la gincana tra mob castanti soprattutto questi 2 elementi
^^
W il ciccio, il miglior mob fino ad oggi!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Sword Tutta la vita
Soulseeker Rulez ^_^
<------ 1500 Post
Commenta
-
calcola che ti basta circa 35-40 di mana
quindi se sei elfo basta mettere la int a 15 (ammesso che usi carapace)
poi metti piu forza che puoi e la dex secondo me basta sui 100
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
sai che sgravata farsi il ciccio con la spell di sw che ti rigernera hp? altro che curse weapon. niente problemi di karma. però se sei elfo devi metterti qlk punto base. alla fine se po' fa.
le stat dex tienila a 120 sennò la bendata a 6 è lenta. un secondo in meno è fondamentale
fatti equip full hpi e res fisico e poison. per farti i pezzi io all'epoca switchavo armatura o pezzi tipo mettevo pezzi full res o la Lion. tanto alla fine non devi usare mana. quindi alla fine pensa a farti un equip per il ciccio on damage alta assai, e hti cappata. def è optional tieni quella dello scudo di base e sei ok, se poi ne vuoi di più ok, ma secondo me devi prima alzare hit e damage il più possibile, ah...usa i nobility non gli storm, i nobility hanno le res adatte al ciccione gli storm no.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta