annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio hidder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio hidder

    Avevo pensato di fare un fencer poisoner hidder così:

    80 str
    25 int
    120 dex

    115 fencing
    115 ninjitsu
    100 hiding
    60 stealth
    100 poisoning
    100 healing
    50 anatomy
    90 tatics

    Per favore ditemi cosa ne pensate o cosa mi consigliate per farlo rullare il + possibile.
    Grazie

  • #2
    fa attenzione che la bendata ti reveala metti tanta hpr (ma tanta tanta tanta ) e tanti hp

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        ciau

        la bendata ti revela però se ti modifichi qualche script in circolazione di healing non diventa più un problema.
        secondo me è un pg complicato da usare perchè non è il classico pg da corpo a corpo che può prendere botte e spell tranquillamente, qui un paio di paral mortal e curse e saluti la compagnia.. anche con smoke e shadow strike.. io ad esempio preferisco archer come hidder, però è un'altro pg ^^

        ps
        potrebbero tornarti comodi gli shadow dancer per recuperare buone res e qualche punto skill e anche abbassare healing a 90

        Commenta


        • #5
          115fencing
          115ninja
          100hidding
          60stealth
          90tattics
          100healing
          40chivarly
          100posioning

          potresti provarlo così... nel caso è un pg con karma positivo sfruttando chivarly... (anche se potresti flizzare il remove curse, sarebbe ottimale a 45 chivarly)


          100 forza
          100 destrezza
          25 int

          Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

          Commenta


          • #6
            penso che il pg diventerà pk quindi karma negativo...

            Commenta


            • #7
              allur direi un pg del tipo

              120 fencing
              120 ninja
              100 tattics
              100 hidding
              60 stealth
              100 posioning
              120 healing

              in attesa delle sop 120, magari 115 fencing 115 ninja 115 healing con 75 stealth ^^

              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

              Commenta

              Sto operando...
              X