annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Quest elfiche e rarità ricette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Quest elfiche e rarità ricette

Ho un dubbio che la guida alle quest elfiche non mi ha chiarito.
    In merito alle ricette rare di blacksmit (quelle che hanno il nome con le iniziali maiuscole) si ottengono sempre completando le quest del fabbo elfo? Inoltre è sufficente completare sempre e solo un tipo di quest (ad esempio portare 10 broadsword) oppure bisogna completare tutti i tipi di quest per aumentare la probabilità di ottenere una ricetta rara?

Isfalion -C.E.D.-

Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
    ----
    Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
    ----

Vai a farti dare la quest e quando la completi ti viene data in premio una borsa con dentro degli oggetti e può esserci anche una ricetta, la ricetta è random tra quelle che distribuisce quel tipo di vendor, ad esempio se è un black ti darà una ricetta random tra la lista delle ricette da blacksmith e ovviamente quelle rare hanno una % + bassa di apparire. Su osi è cosi.

Commenta

Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggio
      Ho un dubbio che la guida alle quest elfiche non mi ha chiarito.
      In merito alle ricette rare di blacksmit (quelle che hanno il nome con le iniziali maiuscole) si ottengono sempre completando le quest del fabbo elfo? Inoltre è sufficente completare sempre e solo un tipo di quest (ad esempio portare 10 broadsword) oppure bisogna completare tutti i tipi di quest per aumentare la probabilità di ottenere una ricetta rara?
      scegliti una quest da fabbro, quella piu conveniente, e fai sempre quella vedrai che prima o poi otterrai anche le recipe rare.
      sigpic

Commenta

Grazie per le info

Isfalion -C.E.D.-

Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
        ----
        Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
        ----

Commenta

Scusate, mi collego a questo Thread.....ma dove li trovo i vendor che danno le quest per i recipe? Qualsiasi vendor, non solo Black

Grazie

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Devi andare nella città elfica, c'è un gate a yew.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
              Devi andare nella città elfica, c'è un gate a yew.
              Ah, grazie!
              Ho un bel Worker che non attende altro che i nuovi Recipes

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
              X