Originariamente inviato da ssamuel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Template] Archer da 60hp a frecciata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioera ironico >_<
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosecondo me noPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIo full settanta mi levava 53 cmq gioca senza resspel quindi secondo me fa qualke combinazione di tasti.
Commenta
-
io laltro jiorno e fatto combat contra nion , finalmente lo e killato pero e runnato come un gay, ti leva la mita da vita con un colpo, si e certo ke leva 60 o piu hp xd, penso ke usi Honorable Execution, ancora non e fatto la prova per que mio pg e archery ninja, pero penso ke usi honorable exe... fatte voi la prova pls
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioio laltro jiorno e fatto combat contra nion , finalmente lo e killato pero e runnato come un gay, ti leva la mita da vita con un colpo, si e certo ke leva 60 o piu hp xd, penso ke usi Honorable Execution, ancora non e fatto la prova per que mio pg e archery ninja, pero penso ke usi honorable exe... fatte voi la prova pls
se avete capito come si fa, vi sconsiglio caldamente di usarlo, è un bugUltima modifica di Nio5006; 11-05-2008, 20:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiofinalmente lo e killato pero e runnato come un gay)
cmq ora tutti a fare bug abusing siiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioio laltro jiorno e fatto combat contra nion , finalmente lo e killato pero e runnato come un gay, ti leva la mita da vita con un colpo, si e certo ke leva 60 o piu hp xd, penso ke usi Honorable Execution, ancora non e fatto la prova per que mio pg e archery ninja, pero penso ke usi honorable exe... fatte voi la prova plsTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotu runnavi come un gay dalla città de brit semo arrivati quasi al labirinto
se avete capito come si fa, vi sconsiglio caldamente di usarlo, è un bug
P.s. Honorable execution, evil omen, momentum strike = 60 danni con full 70ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotu runnavi come un gay dalla città de brit semo arrivati quasi al labirinto
se avete capito come si fa, vi sconsiglio caldamente di usarlo, è un bugTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEvvai Nio bannato per bug abusing!!! :*
P.s. Honorable execution, evil omen, momentum strike = 60 danni con full 70
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiosi certo, hai dimentico corpe skin e curse weapon
Testato
Oh bhè se non è così abbiamo testato un altro modo per fare 60 danni con una freccia xDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
se avete capito come si fa, vi sconsiglio caldamente di usarlo, è un bug
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiomi immagino la scena,tt i bimbiminchi4 che sfruttano il bug e tt bannati,lasciando felucca deserta xD
Commenta
Commenta