un solo danno da 54 era mi ricordo... x quello che ci sono rimasto di m.erd.a e sono in full 70 una res a 65
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Template] Archer da 60hp a frecciata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio60Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio55Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio54
Evil omen / curse?ICQ 222293462
Commenta
-
è nion con arthemis xeldor, anche a me faceva sti danni, poi è morto lo stesso
secondo voi è una skill passiva o una skill/spell attiva?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiola tua ress piu bassa? hit magico considerato??
Commenta
-
Commenta
-
il cap a 35 sta sul danno diretto non sui danni normali
sarebbe bello sapere almeno il tipo di arco che usano :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ninjitsu + Bushido ?
Focus Attack, o altre spell, vedete che è anche possibile che usi una spell di ninjia in combo con hiding e sthealt e non serve avere 120 tact etc etc...
Tipo Back Stab...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
ok basta mi avete scocciato
non è ninja, e non è un danno diretto, è una spell
quindi il danno non ha nulla di anomalo, e poi il danno è correlato alle resistenze, quindi non è come un ignore, che è cappato a 35 o come un lightingstrike
ps: se lo volete sapere con una combinazione di necro ho fatto 113 a kastartina *_*Ultima modifica di Nio5006; 11-05-2008, 18:32.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta