annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template] Archer da 60hp a frecciata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Template] Archer da 60hp a frecciata

ho notato un archer girando x britain e facendomi gankare dai gater che mi faceva dai 53 ai 60hp con una frecciata singola..... cioe come si usa dire ci sono rimasto di m.er.da O_O .... e ho notato che nn ha resspell e sentito che riesce a fare tali danni grazie a una combinazione di skill.... e volevo chiedere se vuoi avevate idea di come arrivare a fare ste botte...

ovviamnete partendo dal presupposto di avere tactics 120 anatomy almeno 100 e di cappata o + alta possibile insomma....

avevi dimenticato con di cappata ovviamente

avendo 150 di forza, 150 di dex

120 archery
    120 tactics
    100 anatomy o 120 nn cambia molto
    120 bushido
    100 healing o 90
    55 o 65 chiva
    .... e il resto su che skill x fare tali danni assurdi o_O bohhh

lascio l'enigma a voi... io ho guardato su stratics ho fatto varie prove con di cappata e tactics e anatomy e bushido e tuttooooo a 120 xo nn ci sono arrivato boooooOoOoOOoO
    Ultima modifica di NapsterII; 11-05-2008, 13:04.

forse mettere damage increase sull'armor peò essere un aiuto che ne dici??
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

non è che magari ti sei beccato un lighting strike con effetto armor ignore???

Commenta

ki attack del ninja...con arciere in moviemento è letale

Commenta

ho gia provato con di a 100 ....

NO ho fatto page e mi hanno detto che ki attack funziona solo nel corpo a corpo.....

quindi il caso rimane aperto O_O
          Ultima modifica di NapsterII; 11-05-2008, 13:20.

Commenta

Originariamente inviato da jokerav
            ki attack del ninja...con arciere in moviemento è letale
            Ma prima di fare queste affermazioni cosi assolute, perchè non ti accerti di quello che stai dicendo?
            ICQ 222293462

Commenta

ki attack non funziona con l archer, si anch' io sto cercando di storcere a nio il segreto

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma io sapevo che il ki attack si poteva usare solo con armi da corpo a corpo non con un arco ? smentitemi pure lol... ma ne sono quasi sicuro

Commenta

allora il ki attack fa danno in base alla distanza dal nemico ma e scritto su skills che nn possono assolutamente essere usati cheat pena ban immediato

Commenta

emm spiegati melgio sbirro nn si e capito na verga di quello che hai detto che cheat si dovrebbero usare o_O

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                      Ma prima di fare queste affermazioni cosi assolute, perchè non ti accerti di quello che stai dicendo?

Perchè lo usavo...con Rusiel quando ero ACID, con l'ariere scoccavi la freccia, ti muovevi e riscoccavi...e ti entrava un danno in base alla distanza...l'ho usato un milione di volte, solo che non era efficace come DS perchè non sempre entrava, invece il secondo essendo una spell aveva la sua percentuale
                      Ultima modifica di jokerav; 11-05-2008, 13:35.

Commenta

nion bug activated!

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                          ho notato un archer girando x britain e facendomi gankare dai gater che mi faceva dai 53 ai 60hp con una frecciata singola..... cioe come si usa dire ci sono rimasto di m.er.da O_O .... e ho notato che nn ha resspell e sentito che riesce a fare tali danni grazie a una combinazione di skill.... e volevo chiedere se vuoi avevate idea di come arrivare a fare ste botte...

ovviamnete partendo dal presupposto di avere tactics 120 anatomy almeno 100 e di cappata o + alta possibile insomma....

avevi dimenticato con di cappata ovviamente

avendo 150 di forza, 150 di dex

120 archery
                          120 tactics
                          100 anatomy o 120 nn cambia molto
                          120 bushido
                          100 healing o 90
                          55 o 65 chiva
                          .... e il resto su che skill x fare tali danni assurdi o_O bohhh

lascio l'enigma a voi... io ho guardato su stratics ho fatto varie prove con di cappata e tactics e anatomy e bushido e tuttooooo a 120 xo nn ci sono arrivato boooooOoOoOOoO

la tua ress piu bassa? hit magico considerato??
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

la mia res + bassa e 65 considerato anche hit magico ma nn arrivo cmq a fare dai 55 ai 60hp con una frecciata ... e cmq nn e che gli entrava il hit magico faceva proprio 56 di danno ho visto un bel 56 svolazzarmi sopra la testa..

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                              la mia res + bassa e 65 considerato anche hit magico ma nn arrivo cmq a fare dai 55 ai 60hp con una frecciata ... e cmq nn e che gli entrava il hit magico faceva proprio 56 di danno ho visto un bel 56 svolazzarmi sopra la testa..
                              ma vedi 1 solo danno con scritto 60 O_O?
                              oppure 35+ 10 +10?
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                              X