annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sui maghi e sulle proprietà magiche...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sui maghi e sulle proprietà magiche...

buonasera,
    era tanto che non scrivevo ma eccomi qua, vorrei delle delucidazioni sul mondo dei maghi...
    non ho mai utilizzato pg maghi quindi sono un ignorante in materia e soprattutto vorrei sapere cosa bisogna indossare e cosa interferisce nel castare magie? cioè che armi si devono usare quando si casta e quali armature non possono essere messe?
    chiedo questo perchè sto crescendo un pg tamer mago ma guardando più volte le magie mi è venuta in mente l'idea malsana di aggiungere alle skill del mio pg principale, l'arciere, magery e meditation per poter evocare blade spirits o altre creature che mi tengano occupato il nemico mentre io rimango libero e lontano...
    non so se può funzionare vi elenco le altre skill che ho:

tactics 110
    archery110
    anatomy105
    res spell100
    healing 90

per ora ho anche focus che cresce da sola a 100 e chivarly a 50...quindi riabbassando queste potrei mettere magery a 100 e meditation a 85...oppure se lascio fucus a 85 può sostituire meditation???
    si accettano consigli, sull'argomento anche per le stats... spero non offese altrimenti riporto chivarly a 70 e alzo spellweaving per le piccole evocazioni. naturalmente ditemi anche se esistono scarpe o magliette che aumentano l'intelligenza o il mana, pensando che io userei le skill quasi esclusivamnete per evocare ...

grazie mille

p.s.: qualcuno sa dirmi anche dov'è un elenco delle proprietà dei legni e degli archi che facendo le prove non sono sicuro di alcuni risultati
    Ultima modifica di etrusco; 11-05-2008, 06:54.

cioè vorresti fare un archer-mago?

ti servono archi spell channeling per poter sparare mentre fai le magie...se no anke senza....fai le tue evocazioni e poi attacchi...cmq io a sto punto ti consiglio spellweaving anke a livello alto per sfruttare tutte le magie....gift of life,renewal,nature fury e word of death....queste sn le piu importanti...e poi puoi anke sparare mentre casti senza spell channeling...

Archery 115
    tactics 115
    Anatomy 115
    healing 90
    chiva 70
    spellweaving 115
    bushido 100/medit 100
    visto ke devi avere assai mana medit potrebbe servirti....io bushido la vedo cmq indispensabile sull'archer....vedi te...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

si e con la bendata si spara le explo o i flame addosso....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

boh io archer mago pvm nn ce lo vedo....
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          boh io archer mago pvm nn ce lo vedo....
          più che altro hai bisogno di troppo mana, perchè devi tener conto che casti sia spell (che sia spellweaving o magery non miporta) e poi ci so le special dell'arma o del pally. alla fine come tipo di danno è mostruoso penso che faccia molto danno, però il rapporto danno mana non so se conviene. tanto vale usare bushido sull'archer che con poco mana ti permette di fare ignore al nemico con il lightning strike (dopo averlo honorato), tra le altre cose con lmc cappata il lightning strike costa solo 3 di mana. però secondo me meglio mettere spellweaving rispetto a magery. non hai problemi di spell channeling.

ovviamente inutile dire che oltre ad avere per forza una sos, dovresti avere anche armatura con mr lmc 40 mi alto. oltre agli altri vari bonus come res alte e magari qlk punto di hpi. quindi alla fine o abbassi la dex sacrificando la bendata di un secondo quindi tenere la dex a 100 invece che 120, oppure la vedo dura fare sto template per le stat.

100 (80+20 dello spirit of the totem)
          100 (95+5 della crimson)
          75

oppure
          120 (jackal's collar 15+5 crimson)
          70

però come equip è dura da fare lo so ma ti ripeto secondo me per farlo bene e per farlo che rulla devi avere questi item di base sennò il mana non lo hai. posso provare a dirti un template anche se non so bravo a farli però magari...

Archery 120
          Spellweaving 110
          Healing 100
          Anatomy 100
          Tactics 120
          Meditation 100
          Chiva 70

oppure tieni di base

Archery 120
          Spellweaving 100
          Healing 100
          Anatomy 100
          Tactics 100
          Meditation 100
          Chiva 70

e i 30 punti skill che ti avanzano li distribuisci come tu apre sul resto delle skill.

A sto punto non so se il pg ti conviene farlo elfo visto che alla fine dell'mr 3 dell'umano di base poco ti importa perchè tu avresti (con meditation a 100) un bonus di 20 focus di base che equivalgono a 1 mr. tanto vale che ti fai elfo con 20 mana in più e se hai le stat che ti ho detto hai già mana di base intorno ai 100/110 mi pare. (carapace 10 o 15 non ricordo ?, elfo 20, 75 di stat).

É difficile da fare però non impossibile. Aggiungo per dirti che sono consigliati monili con stat bonus così magari puoi rinunciare a qualche pezzo di equip che ti ho detto.

spero di essere stato ultile
          Ultima modifica di Kraag; 11-05-2008, 12:50.
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Naaaa e te lo dico perchè ho avuto il mage healer per quasi tutto l'avvento delle explo :O
            Se hai uno script che ti mette in pausa la bendata quando il targhet è attivo, sei apposto...
            Naturalmente il tipo deve trovare lo script, cosa non facile

Comunque archer mage è un template difficile da equippare (parlando di armi, archi sc no malus )
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

che brutta cosa non sapere il significato

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              ovviamente inutile dire che oltre ad avere per forza una sos, dovresti avere anche armatura con mr lmc 40 mi alto. oltre agli altri vari bonus come res alte e magari qlk punto di hpi. quindi alla fine o abbassi la dex sacrificando la bendata di un secondo quindi tenere la dex a 100 invece che 120, oppure la vedo dura fare sto template per le stat.

100 (95+5 della crimson)
              75

oppure
              70

però come equip è dura da fare lo so ma ti ripeto secondo me per farlo bene e per farlo che rulla devi avere questi item di base sennò il mana non lo hai. posso provare a dirti un template anche se non so bravo a farli però magari...

Archery 120
              Spellweaving 110
              Healing 100
              Anatomy 100
              Tactics 120
              Meditation 100
              Chiva 70

oppure tieni di base

Archery 120
              Spellweaving 100
              Healing 100
              Anatomy 100
              Tactics 100
              Meditation 100
              Chiva 70

e i 30 punti skill che ti avanzano li distribuisci come tu apre sul resto delle skill.

A sto punto non so se il pg ti conviene farlo elfo visto che alla fine dell'mr 3 dell'umano di base poco ti importa perchè tu avresti (con meditation a 100) un bonus di 20 focus di base che equivalgono a 1 mr. tanto vale che ti fai elfo con 20 mana in più e se hai le stat che ti ho detto hai già mana di base intorno ai 100/110 mi pare. (carapace 10 o 15 non ricordo ?, elfo 20, 75 di stat).
              il problema basilare è che di molte cose abbreviate che hai scritto io non ho capito cosa significano, purtroppo non ho compreso il passaggio sull'armatura, e soprattutto per quanto riguarda questo punto a me servirebbero delle delucidazioni anche sui maghi puri....quale pezzi si possono mettere per non interferire con i cast...le studded danno problemi? ed inoltre farebbe comodo sapere la differenza tra elfo e uomo, che è "mr"?anche se ormai il pg è uomo
              cmq a me non tornano i conti....ma non si hanno 700 punti di skill e 225 punti di stats????

e cosa sono:

grazie

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
                le studded danno problemi?
                Se i pezzi d'armor in Studded, non hanno la proprietà Mage Armor allora recuperi il mana moooooolto lentamente.

ed inoltre farebbe comodo sapere la differenza tra elfo e uomo
                UMANO: è come se avesse 20 di base in tutte le skill anche se in realtà a 0.
                Ha di base 3 Mana Regeneration. Può portare 60 stones di carico in più a parità di forza e trova un numero maggiore di risorse minando/choppando/skinnando

ELFO: ha 20 mana in più, energy resist cappata a 75 invece che 70 e ha più probabilità di estrarre gemme minando e choppando.

che è "mr"?
                Mana Regeneration. Più alta hai questa propietà (è una propietà dei pezzi d'armor. Il massimo di Mana Regeneration che puoi trovare su un pezzo d'armor è 2.
                Più alta hai la skill Meditation, più alto sarà il tuo MR.) più velocemente recuperi mana.

ma non si hanno 700 punti di skill e 225 punti di stats????
                Lo skillcap aumenta di 5 ogni 3 mesi dalla creazione del pg (o dalla creazione dell'account? non ricordo di preciso) fino ad arrivare a un massimo di 720.
                Lo statcap è di base 225 ma grazie alle SOS (che possono essere Sos +5, +10, +15, +20, +25) puoi aumentare il tuo statcap fino a 250.

e cosa sono:
                per 100 Kraag intende la forza (str) che devi avere. Di base la tieni a 80 e in più devi indossare lo Spirit of the Totem (Arte maggiore di DOOM).
                Per 120 Kraag intende la destrezza (dex) che devi avere. Di base la tieni a 100 e in più devi indossare il Jackal's Collar che ti da +15 di Dex (Arte maggiore di DOOM) e la Crimson Cinture che ti da +5 Dex (Arte maggiore di ML).

grazie
                Prego, fanno 100 euri.
                Ultima modifica di Stie89; 11-05-2008, 20:01.
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Basta bendarsi a mano come facevo io quando ce l'avevo.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                    Lo skillcap aumenta di 5 ogni 3 mesi dalla creazione del pg (o dalla creazione dell'account? non ricordo di preciso) fino ad arrivare a un massimo di 720.
                    Lo statcap è di base 225 ma grazie alle SOS (che possono essere Sos +5, +10, +15, +20, +25) puoi aumentare il tuo statcap fino a 250.

per 100 Kraag intende la forza (str) che devi avere. Di base la tieni a 80 e in più devi indossare lo Spirit of the Totem (Arte maggiore di DOOM).
                    Per 120 Kraag intende la destrezza (dex) che devi avere. Di base la tieni a 100 e in più devi indossare il Jackal's Collar che ti da +15 di Dex (Arte maggiore di DOOM) e la Crimson Cinture che ti da +5 Dex (Arte maggiore di ML).

Prego, fanno 100 euri.
                    sei stato preciso come uno svizzero e di questo ti ringrazio vivamente...se non basta il ringraziamento postami il tuo conto corrente

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                      Se i pezzi d'armor in Studded, non hanno la proprietà Mage Armor allora recuperi il mana moooooolto lentamente.

UMANO: è come se avesse 20 di base in tutte le skill anche se in realtà a 0.
                      Ha di base 3 Mana Regeneration. Può portare 60 stones di carico in più a parità di forza e trova un numero maggiore di risorse minando/choppando/skinnando

ELFO: ha 20 mana in più, energy resist cappata a 75 invece che 70 e ha più probabilità di estrarre gemme minando e choppando.

Mana Regeneration. Più alta hai questa propietà (è una propietà dei pezzi d'armor. Il massimo di Mana Regeneration che puoi trovare su un pezzo d'armor è 2.
                      Più alta hai la skill Meditation, più alto sarà il tuo MR.) più velocemente recuperi mana.

Prego, fanno 100 euri.
                      ti ringrazo anche io...dovevo correggere tutto e non c'era molta voglia dopo il post lunghissimo :\
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

sei stato preciso come uno svizzero e di questo ti ringrazio vivamente...se non basta il ringraziamento postami il tuo conto corrente

grazie
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ti ringrazo anche io...dovevo correggere tutto e non c'era molta voglia dopo il post lunghissimo :\
                        Prego
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                        X