annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo ML non patcha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo ML non patcha

Dopo la formattazione del PC...ho reistallato UOML ma non patcha, quando clicco sull'icona mi escono subito due gump di errore:

Il 1° con titolo MICROSFOT EXPLORER dice
    Impossibile trovare ''?lang=ita''. Verificare che il percorso o l'indirizzo internet sia corretto.

Il 2° con titolo MICROSOFT VISUAL C ++ RUNTIME LIBRARY dice
    Runtime Error
    Mette il percorso dell'installazioni
    G:\programmi/....uopatch.exe
    Abnormal program termination

Dati questi due errori ho provato a fare così:

Disinstallato
    Riscaricato il pacchetto setup
    Reinstallato
    Usato Il louncher, ma dava lo stesso problema
    Usato UORICE
    Razor

Ma non funzionava

Poi ho fatto altre prove, usando prima UORICE, cambiando il login.cfg (ma non credo sia utile visto che serve solo per loggare nello shard di dreams)
    Colto dalla disperazione ho provato anche a cambiare manualmente l'estensione di UOpatch aggiungendo a mano .exe (non ridete so di aver toccato il fondo con questa operazione, ma impanicato come ero non sapevo cosa fare).

Detto questo: CHI MI RISOLVE STO CAVOLO DI PROBLEMA?

Da quello che sembra windows ha preso e registrato un percorso dei file non corretto ( G:\..... )
    Se tu NON hai installato il gioco sul disco G: allora la soluzione è questa se sei pratico del registro di windows ( soluzione riconducibile anche all'utilizzo di moltissimi altri programmi che hanno lo stesso problema, infatti ci sono anche note nei forum microsoft di supporto tecnico ):

- Lanci il comando REGEDIT da ESEGUI che trovi nel menù start
    - Fatto questo nei menù devi fare un cerca dell'errore che ti viene fuori ( nel tuo caso dovrai cercare G:\.... )
    - Una volta trovata la stringa contenente l'informazione sbagliata ci doppioclikki e ti permette di modificarla. Modifica con il percorso corretto ( C:\... o cmq la tua cartella di installazione) , attenzione scrivilo bene.
    - Continua la ricerca fino a che non termina di esaminare tutto il registro.
    - Esci dal regedit e riprova, magari riavvia il computer

Nelle note Microsoft c'è scritto che l'inconveniente avviene quando si usano spesso chiavette USB o dischi esterni INSERITI nel momento di installaizone del programma.
    Se anche così non funziona o non è il tuo caso non mi viene in mente nient'altro.

Commenta

Io ho installato il gioco in G:\ che sarebbe l'hard disk esterno, cmq ho anche provato installandolo in C:\ non fuzniona lo stesso....

...tornando al comando regedit da esegui, l'ho usato, ma non è uscito niente...solo delle cartelle in una colonna al lato, ma nel riquadro principale niente

edit: ho provato a vedere cosa ci fosse in quelle cartelle, ma non ci capisco molto.
      Ultima modifica di jokerav; 11-05-2008, 01:29.

Commenta

reinstalla ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
          reinstalla ..

Fatto piu' o meno una 15ina di volte, ho anche riscaricato il pacchetto exe

edit: sono riuscito a loggare , ma con il client criptato da UORICE, solo che ho la versione 4.0.11.0 -.-'
          inoltre sia da razor che dal client normale non loggano
          Ultima modifica di jokerav; 11-05-2008, 13:36.

Commenta

Sto operando...
          X