Dopo la formattazione del PC...ho reistallato UOML ma non patcha, quando clicco sull'icona mi escono subito due gump di errore:
Il 1° con titolo MICROSFOT EXPLORER dice
Impossibile trovare ''?lang=ita''. Verificare che il percorso o l'indirizzo internet sia corretto.
Il 2° con titolo MICROSOFT VISUAL C ++ RUNTIME LIBRARY dice
Runtime Error
Mette il percorso dell'installazioni
G:\programmi/....uopatch.exe
Abnormal program termination
Dati questi due errori ho provato a fare così:
Disinstallato
Riscaricato il pacchetto setup
Reinstallato
Usato Il louncher, ma dava lo stesso problema
Usato UORICE
Razor
Ma non funzionava
Poi ho fatto altre prove, usando prima UORICE, cambiando il login.cfg (ma non credo sia utile visto che serve solo per loggare nello shard di dreams)
Colto dalla disperazione ho provato anche a cambiare manualmente l'estensione di UOpatch aggiungendo a mano .exe (non ridete so di aver toccato il fondo con questa operazione, ma impanicato come ero non sapevo cosa fare).
Detto questo: CHI MI RISOLVE STO CAVOLO DI PROBLEMA?
Il 1° con titolo MICROSFOT EXPLORER dice
Impossibile trovare ''?lang=ita''. Verificare che il percorso o l'indirizzo internet sia corretto.
Il 2° con titolo MICROSOFT VISUAL C ++ RUNTIME LIBRARY dice
Runtime Error
Mette il percorso dell'installazioni
G:\programmi/....uopatch.exe
Abnormal program termination
Dati questi due errori ho provato a fare così:
Disinstallato
Riscaricato il pacchetto setup
Reinstallato
Usato Il louncher, ma dava lo stesso problema
Usato UORICE
Razor
Ma non funzionava
Poi ho fatto altre prove, usando prima UORICE, cambiando il login.cfg (ma non credo sia utile visto che serve solo per loggare nello shard di dreams)
Colto dalla disperazione ho provato anche a cambiare manualmente l'estensione di UOpatch aggiungendo a mano .exe (non ridete so di aver toccato il fondo con questa operazione, ma impanicato come ero non sapevo cosa fare).
Detto questo: CHI MI RISOLVE STO CAVOLO DI PROBLEMA?
Commenta