annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template dell'Hidder...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
    da ora devi macrare a casa tua o in una casa in cui sei settato almeno friend (solo l'accesso non è sufficiente). oppure barca a felucca, ma sarai costantemente grigio, se passa qualcuno ti ammazza senza problemi.
    :P l'avevo scritto

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

mmm.. nn so forse ho qualcosa io ke nn va.. ma cn hiding 100 e stealth 60 capita ke mentre cammino da hiddato a volte mi rivelo... è normale?

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        mmm.. nn so forse ho qualcosa io ke nn va.. ma cn hiding 100 e stealth 60 capita ke mentre cammino da hiddato a volte mi rivelo... è normale?
        devi stare attento a come muovi il mouse, se fai correre il pg è normale che ti si rivela, se avanzi con cautela puoi farti i chilometri

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

riuppo x chiedere una cosa

se nn ho ninja, ma ho hidding posso usare le smoke bomb?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

no serve x forza 50 ninja un truchettino ke potresti usare è equippare due monili +15 ninja+l'hanzo's bow e arriva a 40 così la puoi lasciare a 10 xò intanto ke switchi tutte ste cose x la smoke bomb se già bello ke morto ^^

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
              no serve x forza 50 ninja un truchettino ke potresti usare è equippare due monili +15 ninja+l'hanzo's bow e arriva a 40 così la puoi lasciare a 10 xò intanto ke switchi tutte ste cose x la smoke bomb se già bello ke morto ^^
              per le egg bomb vale lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                per le egg bomb vale lo stesso?
                Devi avere ninja...e fidati che se ti fai l'hidder altro che a 50 ma la metti a 120 per wolf form (20hp, cammini veloce da hiddato e corri appena ti rivelano) e il ds...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                  nessuno vuole far conoscere il template giusto per farlo
                  tanti ne dicono di buoni (vedi sopra) ma nessuno quello che rulla

anche se dipende SEMPRE da come giochi... ti consiglio ti fare numerevoli prove sul tc9 ... (a me hanno dato risultati ottimi)
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Devi avere ninja...e fidati che se ti fai l'hidder altro che a 50 ma la metti a 120 per wolf form (20hp, cammini veloce da hiddato e corri appena ti rivelano) e il ds...
                    piu che altro volevo farlo fencer poisoner, x questo nn mi entrava ninja.cioè di giocare senza anatomy mi scocciava, il template che rulla è mage, però non mi piace personalmente

Commenta

ti dico la mia, ma dipende come lo usi
                      hiding 100
                      stealth 60
                      ninj 50
                      magery 110
                      eval int 115
                      necro 100
                      spirit 100
                      meditation 100

ci sono un pò di punti in più, vedi con monili e item

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        piu che altro volevo farlo fencer poisoner, x questo nn mi entrava ninja.cioè di giocare senza anatomy mi scocciava, il template che rulla è mage, però non mi piace personalmente
                        ti levi tactics, l'attacco d'arma poison non richiede tactics. vai di mono poison deadly/lethal-ds potrebbe essere una valida alternativa non rideteci su

"Well, i'm so tired of crying
                        but i'm out on the road again.
                        I didn't have no payroll,
                        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Io ci metterei wrestling csì non ti serve per forza arma mage weapon e quindi equip più facile .. ress spell la vedo meno utile ke focus .. non la metterei tanto ci sn melette e smoke bomb ..
                          Forum Evils

Commenta

Non metterci anat...e ti ci entra tutto. Fai un pò meno danno (ma giochi di poison) e non ti levi il poison: ma quando ti hiddi devi stoppare la bendata se no ti riveli, quindi non serve levarsi il poison...per quello usi le pozze, chiva per quelli non potenti o se non puoi rivelarti switchati brace of healt e armor hpr in modo che rigeneri tanti hp...ti allontani, ti curi e sei apposto ^^. Anatomy ti è inutile...prova :P.

(l'armor di switch non è un peso ma una salvezza: quella più lupo form e i suoi 20hp non muori mai.)

EDIT: che poi con tutti questi nuovi artefatti avere hpr è una cavolata...basta contare che hai già addosso void e crimson...ti porti un brace of heatl un voice of fallen king e sei praticamente apposto .
                            Ultima modifica di Jose_2388; 18-07-2008, 22:38.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                            X