Originariamente inviato da taisho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template dell'Hidder...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggiommm.. nn so forse ho qualcosa io ke nn va.. ma cn hiding 100 e stealth 60 capita ke mentre cammino da hiddato a volte mi rivelo... è normale?
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
riuppo x chiedere una cosa
se nn ho ninja, ma ho hidding posso usare le smoke bomb?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiono serve x forza 50 ninja un truchettino ke potresti usare è equippare due monili +15 ninja+l'hanzo's bow e arriva a 40 così la puoi lasciare a 10 xò intanto ke switchi tutte ste cose x la smoke bomb se già bello ke morto ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioper le egg bomb vale lo stesso?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggionessuno vuole far conoscere il template giusto per farlo
anche se dipende SEMPRE da come giochi... ti consiglio ti fare numerevoli prove sul tc9 ... (a me hanno dato risultati ottimi)Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDevi avere ninja...e fidati che se ti fai l'hidder altro che a 50 ma la metti a 120 per wolf form (20hp, cammini veloce da hiddato e corri appena ti rivelano) e il ds...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiopiu che altro volevo farlo fencer poisoner, x questo nn mi entrava ninja.cioè di giocare senza anatomy mi scocciava, il template che rulla è mage, però non mi piace personalmente
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Io ci metterei wrestling csì non ti serve per forza arma mage weapon e quindi equip più facile .. ress spell la vedo meno utile ke focus .. non la metterei tanto ci sn melette e smoke bomb ..
Commenta
-
Non metterci anat...e ti ci entra tutto. Fai un pò meno danno (ma giochi di poison) e non ti levi il poison: ma quando ti hiddi devi stoppare la bendata se no ti riveli, quindi non serve levarsi il poison...per quello usi le pozze, chiva per quelli non potenti o se non puoi rivelarti switchati brace of healt e armor hpr in modo che rigeneri tanti hp...ti allontani, ti curi e sei apposto ^^. Anatomy ti è inutile...prova :P.
(l'armor di switch non è un peso ma una salvezza: quella più lupo form e i suoi 20hp non muori mai.)
EDIT: che poi con tutti questi nuovi artefatti avere hpr è una cavolata...basta contare che hai già addosso void e crimson...ti porti un brace of heatl un voice of fallen king e sei praticamente apposto .Ultima modifica di Jose_2388; 18-07-2008, 22:38.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta