annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio skill cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio skill cap

    Ragazzi io ho un problema ke nn riesco a capire.
    Prima di fare page e rompere le scatole ai gm, volevo vedere se c'è qualcuno in grado di rispondermi.
    Io so ke i pg ogni 4 mesi ricevono un +5 alle skill cap fino ad arrivare a +20, il problema è ke tutti i miei pg hanno preso il +5 tranne il mio mago ke fondamentalmente è quello ke uso di + e oltre tutto mi sono indispensabili quei +5.
    Nn capisco perchè tutti i pg anke quelli creati da meno di 4 mesi lo han preso quel bonus e quello no nonostante habbia qualcosina + di 4 mesi.
    Vi prego aiutatemi a capire o se devo fare page per riferirlo del accaduto.
    Grazie mille in anticipo e ciauz a tutti
    ICQ:377-272-136
    sigpic

  • #2
    il bonus viene rilasciato per account mi sembra strana questa cosa.Sei sicuro di non avere il +5 anche sul mago? come hai controllato?
    Ultima modifica di tony2200; 09-05-2008, 18:45.

    Commenta


    • #3
      Son sicuro ke nn ce l'ho perkè io sono già al cap (700 punti di tot di skill) e visto ke erano passati i 4 mesi ho provato con tutti a macrare per aumentare le skill contando il bonus, solo ke arrivato al mago l'ho lasciato macrare per aumentere la skill spellweaving di 5 e nn mi è salita per nulla,allora ho provato a mettere una skill in discesa e lasciare in salita spellweaving, così facendo spell sale e laltra scende restando sempre sul totale di 700, di conseguenza vuol dire ke nn ho i 5 punti bonus. Boh vabbè semmai provo a fare page e kiedere ai gm.
      ICQ:377-272-136
      sigpic

      Commenta


      • #4
        io ti direi prima di controllare qualke skill random ke magari e salita da sola involontariamente o ke in passato hai trainato e poi hai dimenticato...

        Commenta

        Sto operando...
        X