annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abscess e breath

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abscess e breath

Principalmente è un post di rosik/segnalazione bug/conforto/chiarimenti...

Come è possibile che l'abscess mi colpisca col il breath quando io sono fuori dal dungeon???
    fate conto che sono uscito dal dungeon con l'abscess che mi rincorreva e sono morto in questo punto (quasi 2 sec dopo) -.-

Può essere ceh abbia castato quando eri ancora dentro, e che per un ritardo dell'animazione dovuta al passaggio di schermata da dentro a fuori il danno sia arrivato quando eri uscito.
    Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
    Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Chiamasi lag

Commenta

non è stato un momento di lag. In generale non la soffro nemmeno la lag, se entro con razor pingo 35-40 con injection o pari o meno...

Commenta

Si ma una latenza la hai sempre, quindi è possibile che ti sei visto fuori quando in realtà eri ancora dentro. Poi nn so potrebbe anche averti fatto qualcosa ad effetto ritardato.

Commenta

Pure io non laggo mai, ma a volte con le magie mi capita che mi fan qualcosa e mi arriva dopo un paio di secondi
            Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
            Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Io sono morto a Luna con il Breath attack di quel coso xD

Ero sicuro di essermi salvato xD
              Maledetto Ascesso...

P.s. una volta che te la spara ti arriva e schiatti, a volte manco bushido glielappò...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Io sono morto a Luna con il Breath attack di quel coso xD

Ero sicuro di essermi salvato xD
                Maledetto Ascesso...

P.s. una volta che te la spara ti arriva e schiatti, a volte manco bushido glielappò...
                stranissimo, a me una volta ha lanciato il colpo micidiale sn uscito dal dunge e non sn morto, nn mi è arrivato manco 1 punto di danno...

Commenta

Boh ragazzi, se credete che sia un'anomalia scrivete sul mantis che controlleranno a tempo debito chi di dovere.

Commenta

Sto operando...
                  X