annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armi "speciali"...quali sono le proprietà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armi "speciali"...quali sono le proprietà?

Ciao a tutti...andando a mostri ho trovato 2 armi speciali, sembrano normalissime armi solo che una ad esempio permette di colpire il nemico + di 1 volta contemporaneamente. Un'altra invece fa sì che, se sono circondata da 1 gruppo di mostri e ne colpisco uno solo, tutti gli altri ricevono comunque un piccolo danno, anche se non li ho toccati...

Sapete mica come si chiamano queste proprietà speciali delle armi?

O meglio, riformulando la domanda, come faccio a sapere prendendo un'arma da 1 mostro che ha una delle specialità elencate prima (a parte ovviamente provare tutte quelle che trovo)?

Grazie :-)

qua trovi tutto quello che vuoi sapere

ORIGIN - Ultima Online - Playguide

Commenta

Ti ringrazio, xò non intendevo le abilità delle armi che puoi attivare (credo) solo se clicchi sopra alle apposite icone (primary ability icon e secondary ability icon), ma le proprietà dell'arma in sè...

Commenta

Originariamente inviato da Stella87 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...andando a mostri ho trovato 2 armi speciali, sembrano normalissime armi solo che una ad esempio permette di colpire il nemico + di 1 volta contemporaneamente.
        questa non la so, ma credo sia una abilità speciale di quelle che ti ha mostrato rosinella nel link.

Originariamente inviato da Stella87 Visualizza il messaggio
        Un'altra invece fa sì che, se sono circondata da 1 gruppo di mostri e ne colpisco uno solo, tutti gli altri ricevono comunque un piccolo danno, anche se non li ho toccati...

Grazie :-)
        questa qui è una qualsiasi arma che fa danno da area.
        tipo: hit fire area - hit poison area - hit phisical area ecc. ci deve essere una di queste diciture nelle caratteristiche.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Allora cerchi questo...UO Stratics - Item Properties

Alcune sono solo su armor altre solo su arma, è scritto nella descrizione.

Commenta

Sto operando...
          X