Beh intanto macrare è d'obbligo se non automatico, forse intendevi macrare away
Si, ma non denaro e risorse, o almeno io sono rimasto a questo.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
no perche' essendo nuovo non so che fare e non so neanche che skill aumentare(ho fatto un warrior)
cmq sto pescando da un cifro ma non mi aumenta fishing non so perche'....
p.s. sono appena morto ero a britain non riesco proprio a resuscitare ho un moongate vicino ma se ci clicco sopra mi dice che sono morto e che non posso fare nulla
Regolamento UODreams
21. E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme, artefatti, uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard, mentre è consentito il macraggio away di risorse (pelli, metallo, legna etc.). L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.
p.s. sono appena morto ero a britain non riesco proprio a resuscitare ho un moongate vicino ma se ci clicco sopra mi dice che sono morto e che non posso fare nulla
mettiti in stato war (clcicando sulal scritta peace che trovi sul paperdoll e che diventerà rossa trasformandosi in "war")
mettiti direttamente dentro il moongate (ci vai sul tile esatto) e ti compare il menu' delle destinazione e scegli luna, dove sulle scale trovi gli healer che ti resseranno.
e ai vari post stiky di questo forum, dove ci sono guide ben approfondite anche con che skill mettere se sei agli inizi, tanto per darti un idea, poi vedi tu.
Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta