annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione easyuo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questione easyuo

    Allora vi faccio partecipi del mio problema sperando che possiate aiutarmi.

    Io vorrei lanciare un client x osi e lasciare a macrare con easyuo e un altro client x uod e lasciare a macrare con easyuo...

    Immagino che qualcuno si sia gia posto questo problema....almeno lo spero...

  • #2
    Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio

    Immagino che qualcuno si sia gia posto questo problema....almeno lo spero...

    il problema è che non mi ricordo se e come facevo.
    pero' mi pare che a un certo punto ero riuscita ad avere easy in entrambi gli shard dove giocavo smanettando nella cartella "tools" di easy uo in alto.
    scusami ma di più non mi ricordo.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      -Fai partire i due client da razor, altrimenti te ne fa aprire max uno.
      -Nella finestra di Easyuo: Tools->UOXL->Swap to Next Client
      in questo modo farai eseguire lo script che hai caricato in un client piuttosto che nell'altro.
      ICQ 222293462


      Commenta


      • #4
        Ok, grazie, proverò.Ma x quanto riguarda il fatto che i due server utilizzano login diversi? Non credo che x il login di osi basti aggiungere i dati di uod...

        Commenta


        • #5
          Hai ragione, però ho provato e in effetti puoi anche fare partire uno solo dei due client con razor (in questo caso UOD).
          ICQ 222293462


          Commenta


          • #6
            Altrimenti pensavo...tenere la cartella di uo con il login originale adatto x collegarsi ad osi e mentre x aprire il client di uod apro razor e imposto da li nella schermata di benvenuto i dati del server di uod...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
              Altrimenti pensavo...tenere la cartella di uo con il login originale adatto x collegarsi ad osi e mentre x aprire il client di uod apro razor e imposto da li nella schermata di benvenuto i dati del server di uod...
              non so se ho capito bene cosa ti serve.
              ma per stare contemporaneamente su due shard diversi basta che lanci razor, metti il n. ip di uod e la porta, apri e entri.

              rilanci di nuovo razor e cambi il numero ip e la porta e entri.

              il file login non serve toccarlo.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • #8
                Si infatti, ora nn mi resta che testare.

                Commenta

                Sto operando...
                X