annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ressare pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ressare pet

    i pet possono essere ressati solo dai PG con veterinary o esistono dei PNG che possono ressarli...?

  • #2
    Solo pg.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
      Solo pg.
      con almeo 80 di animal lore e vet
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

      Commenta


      • #4
        ma allora quindi il veterinario a Britain non serve a niente...

        Commenta


        • #5
          oddio, l'npc vet non me lo ricordavo, cmq serve solo per trainarti vet fino a 30 punti skill come tutti i normali npc se vuoi un consiglio vai a luna con i pet morto (bonded) e fattelo ressare da un tamer
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

          Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

          Commenta


          • #6
            Se vuoi un consiglio migliore macra veterinary

            Commenta


            • #7
              beh... veterinary lo macro con il tamer.. ma il pet bondato ce l'ho con il warrior... quindi non mi sembra molto utile prendere veterinary...

              e a proposito del Npc Vet... a questo punto potevano farne un healer per i pet secondo me...

              Commenta


              • #8
                Beh sarebbe stato troppo facile e poi visto che nn esiste su osi nn esiste nemmeno qui. Cmq puoi seguire il consiglio che ti hanno gia dato di andare a luna e di solito nel giro di un minuto ti arriva una ressata. Altrimenti se sei in una gilda potete usare uno script che un pg fisso in un posto ressi pet...

                Commenta


                • #9
                  per ora ho usato Luna... per le prossime volte vedrò come fare... comunque grazie per la spiegazione...

                  Commenta


                  • #10
                    eh mi sa che ti toccherà sempre usare luna..a meno che non ti fai un tamer con veterinary o che non vai in una gilda dove ci sono dei tamers..ma in generale basta che ti metti vicino alla stalla di luna e chiedi "res pet"

                    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                    Commenta


                    • #11
                      ...oppure vai dal lurg e il 99% delle volte ci trovi un tamer (io faccio cosi)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X