annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono morto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono morto

    ciao . Appena sono entrato in UO ho provato ad attaccare un animale che pero' mi ha segato ed ora sono morto....come faccio a resuscitare ^^ ?
    grazie in anticipo

  • #2
    dipende dove ti trovi.
    innanzitutto mettiti in war sul paperdoll (clicchi la scritta peace che si trasformerà in war e sarà rossa) così gli altri potranno vederti e se c'è qualcuno ti resuscita.

    modi di resuscitare:
    - farsi resuscitare da un'altro player con la magia "resurrection" di magery o con "noble sacrifice" di chivarly o con le bende con "healing".
    - andare dai NPC healer che si trovano nelle città (contrassegnati su automap da una croce) oppure sparsi in giro per i boschi.
    - usare autoresurrezione: bisogna avere la virtu' sacrifice.

    nel tuo caso non so dove ti trovi. se hai automap cerca un gate vicino e vai a luna dagli healer che si trovano sulle scale dell'uscita est. stai in modalità war e ti avvicini a loro che ti resuscitano (ti esce una schermata che ti chiede se vuoi esere resuscitato e devi dare ok).

    se non hai automap o non trovi il gate clicca in alto nella barra "help" e poi scegli l'opzione che fa così "il mio personaggio è fisicamente bloccato..." ci clicchi e ti dovrebbe ucire un lista di città. ne scegli una e dopo qualche secondo ci verrai teleportato. Una volta in città cerchi la casetta degli healer e ti resusciti come sopra.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      grazie mille!
      inoltre qualcuno riuscirebbe a linkarmi una guida per le cose base di UO
      questa e' la mia prima esperienza quindi non so assolutamente nulla
      grazie in anticipo

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/f500/regola...nterno-392333/

        http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...dreams-474984/

        http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...rio-pg-474983/

        http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

        http://forum.gamesnet.it/f500/f-q-394298/


        per dubbi:
        msn: m4rcx@hotmail.it
        icq: 197002947

        se mi aggiungi lasciami un mex offline per dirmi che sei tu
        Ultima modifica di Zagos; 09-05-2008, 14:58.
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

        Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

        Commenta


        • #5
          grazie mille ^^

          Commenta


          • #6
            Guarda anche questo: Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
            se hai dubbi posta qui e qualcuno ti risponde...

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              dipende dove ti trovi.
              innanzitutto mettiti in war sul paperdoll (clicchi la scritta peace che si trasformerà in war e sarà rossa) così gli altri potranno vederti e se c'è qualcuno ti resuscita.

              modi di resuscitare:
              - farsi resuscitare da un'altro player con la magia "resurrection" di magery o con "noble sacrifice" di chivarly o con le bende con "healing".
              - andare dai NPC healer che si trovano nelle città (contrassegnati su automap da una croce) oppure sparsi in giro per i boschi.
              - usare autoresurrezione: bisogna avere la virtu' sacrifice.

              nel tuo caso non so dove ti trovi. se hai automap cerca un gate vicino e vai a luna dagli healer che si trovano sulle scale dell'uscita est. stai in modalità war e ti avvicini a loro che ti resuscitano (ti esce una schermata che ti chiede se vuoi esere resuscitato e devi dare ok).

              se non hai automap o non trovi il gate clicca in alto nella barra "help" e poi scegli l'opzione che fa così "il mio personaggio è fisicamente bloccato..." ci clicchi e ti dovrebbe ucire un lista di città. ne scegli una e dopo qualche secondo ci verrai teleportato. Una volta in città cerchi la casetta degli healer e ti resusciti come sopra.
              hai dimenticato gli Ankh! anche quelli ressano

              Grazie Flash per la firma *__*
              ICQ: 170759435
              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                hai dimenticato gli Ankh! anche quelli ressano
                è vero!! (era pure la cosa più semplice^^)
                e ho dimenticato pure quella magia di spellweaving che ti casti prima di morire (gift of life? non le conosco bene quelle magie)



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta

                Sto operando...
                X