mmm ho ricominciato a giocare da poco una settimana e poco piu dopo un assenza di piu di 2 anni, stasera provo la quest per la nuvola di melisande, killo i 12 robetti e il saliva e poi prendo la nuvola, dopodiche provo per 2-3 volte a mettere la nuvoletta nel cestino, ma c'era gia gente (strano) e decido di tornare a casa, solamente quando ero a casa mi son accorto che avevo un arte di ml è normale questa cosa? da cosa potrei aver preso l'arte? ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio drop arte ml
Comprimi
X
-
dubbio drop arte ml
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONETag: Nessuno
-
Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggioalcuni mostri named nel Blighted Grove droppano arte ml
il saliva droppa al massimo i pet parrot
i named che droppano arte ml sono:
Abscess
Coil
ThrasherOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ho droppato la "Righteous Anger"
ma non esiste una lista con i drop dei vari named e magari anche le %? :P ho provato a cercare, ma le parole chiavi sono troppo generiche ed esce di tuttoState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
grazie ^^ :P in ogni caso puoi postarmelo lo stesso il link?
p.s.
ma sei quello che giocava su uodestxxy?State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
-
allora sei tu :P sono Zagos - Marcx :°D
cmq grazie ^^ però intendevo se c'è una lista con la % di drop da parte dei named tipo il lurg droppa un arte con lo 0.1%-1%-2% eccState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
-
Quello nn lo so, nn mi ricordo nemmeno se è stato reso pubblico, in ogni caso qualcuno dello staff forse potrà darti risposte + valide
p.s. scusa ma ho la memoria corta, nn ricordo proprio nulla di quel periodo, anche xche ci son stato x poco
Commenta
-
ah ok pensavo ci fossero da qualche parte :P vabbe non muoio cmq
io mi ricordo :P
ero [-S-] vabbe asd grazie per tuttoState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
Commenta