annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa : domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casa : domande

ciao, volevo delle info sulle case:

1 - se ho una casa prefabbricata e la rendo customizable, posso aumentare anche le dimensioni delle fondamenta o no ? Se si, aumenta anche lo storage utilizzabile dai secure items e dai lock down ?

2 - se demolisco una casa , i soldi investiti o una parte vengiono restituiti o sono persi ?

ciauzzzzzzzzz
    "Meglio far silenzio e passar per stupidi che parlare e levare ogni dubbio"

msn : latro.uo@hotmail.it

1 - se ho una casa prefabbricata e la rendo customizable, posso aumentare anche le dimensioni delle fondamenta o no ? Se si, aumenta anche lo storage utilizzabile dai secure items e dai lock down ?
    se hai una Classic House (come dici tu prefabbricata) gia piazzata, e la converti in custom, avrai un terreno vuoto delle dimensioni della casa precedente.

se vuoi ridimensionare il terreno devi demolirla e ricostruirla.

2 - se demolisco una casa , i soldi investiti o una parte vengiono restituiti o sono persi ?
    ti viene restituito per intero il valore della casa con un check in banca

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
      ...ti viene restituito per intero il valore della casa con un check in banca
      ...detratto il 10% (se non erro): si pagano tasse e oneri di urbanizzazione osi style

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
        ...detratto il 10% (se non erro): si pagano tasse e oneri di urbanizzazione osi style
        figo
        ma tipo se rendo customizzabile un castello il terreno è cosi grande?

Commenta

Sto operando...
        X