annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri, dove trovarli: troglodyte & co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mostri, dove trovarli: troglodyte & co.

Ciao ragazzi!!!!
    Giro su UO spesso sola col mio personaggio, 1 guerriero con 100 in fencing, e sto macrando swordmanship, e musicianship con peacemaking.
    Andavo spesso a formiche per macrare un po' le skill e per farmi un po' di soldini, e ora che sono + potenti vado spesso a ettin (penso che il posto si chiami Despise)...

Sapete mica dove trovare altri posti tipo caverne o dungeon con tanti mostri medi-deboli tipo soprattutto troglodyte, ma anche ettin, troll, ecc...per farsi un po' di soldini ed esperienza?
    Che mi dite di Ilshenar? Ci sono solo mostri tanto pericolosi o ci sono posti + tranquilli?
    Grazie.... !!!!!! :-)

potresti andare anche alle painted caves dove spowna il lurg per i troglodite ...perchè 2 combattive O.o ?

Commenta

a ilshenar puoi trovare di tutto:
      da unicorni e pixie, arpie, troll, blood, demoni e succubi...
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Despise dopra a britain è ottimo agli inizi, livello uno con ettin e earth elemental, livello due con troll(piu seghe degli ettin), ogre e ogre lord.
        Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
        Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Mi chiedo anch'io perchè 2 combattive sinceramente
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

per avere una più vasta scelta di armi.... forse...

Grazie Flash per la firma *__*
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
              potresti andare anche alle painted caves dove spowna il lurg per i troglodite ...perchè 2 combattive O.o ?
              le painted caves sono vicine a Trinsic? se sono quelle ci sono già stata, ma ce ne sono pochi per volta, ed è sempre pieno zeppo di gente...

per quello volevo informarmi su Ilshenar, se magari conoscete dei posti in particolare non troppo difficili dove andare....! :-)

(x quanto riguarda le 2 combattive, prima ho macrato fencing, poi per curiosità volevo vedere come andavo con swordmanship e mi son trovata meglio con quella, quindi faccio macrare swordmanship e porterò giù fencing!!)

Commenta

vai su UO Stratics - News - Main, a sx nella sezione creatures cerchi i mostri che vuoi e lì ti dice ovunque trovarli.

Se poi ce so dubbi, msn in profilo.
                Ultima modifica di Lupus; 08-05-2008, 20:33.
                Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Sto operando...
                X