annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMA università!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROBLEMA università!!!

Ciao!!! Sono all'università e tra una lezione e l'altra volevo giocare con il mio grandissimo pg warrior ma ahimè, temo che il server dell uni blocchi laccesso a ultima... sigh sigh sigh esiste un modo per accedervi ugualmente??? tipo proxy etc????

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

Sfida il sistema!!! Sfida il sistema!!!

Commenta

LoL prova a vedere se dal client che usi ti fa sbloccare le porte che usa razor.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

cioè?? in che modo?? nn sono molto pratico..

ditemi i passi che devo seguire....

grazie!
        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

i primi passi:
          1) Trova il tasto che apre il pc
          2)Connetti l'account windows
          3)Connetti alla rete dell'uni
          4)...
          lascio la parola agli altri
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Vedi de fatte na vita e divertiti coi tuoi compagni di università al posto di usare ogni minuto della tua vita per un gioco.
            Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
            Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

E soprattutto studia, una volta che sei all'università è la cosa più logica da fare.

Oppure se proprio non ce la fai a sostenere questo andazzo, molla tutto, per una tragedia simile hai tutto il nostro appoggio.
              Ultima modifica di AgentOrange; 06-05-2008, 21:20.

Commenta

Poraccio... se dopo 10 ore di studio si vuole svagare un po??!

cmq non lo so dove sta il problema.. senti all'universita qualcuno che ci capisce qualcosina

Commenta

semplicemente devi deviare il proxy....puoi provare uno dei classici programmi per tunneling....
                  Comunque non è una operazione facile anche se con un pò di pazienza riesci a fare tutto...ricordo come riuscì a collegarmi a torino mentre alloggiavo da mio fratello.Ti voglio dire però una cosa....laggherai a bestia e la maggior parte dei programmi sono pure a pagamento...perciò...vedi tu
                  Ultima modifica di Fabio5; 07-05-2008, 14:46.

Commenta

Lupus ha SEMPRE le sue cose, a quanto ho capito
                    Originariamente inviato da Alemaudit
                    Nome: Alessandro
                    Musica preferita: Metal, Rock
                    Musica che odi: Gigi d'Alessio
                    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Ci mancherebbe altro che io avessi le tue!
                      Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                      Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Guarda anche io in UNI non mi collego.
                        L'unico modo è come ti hanno detto il tunnelling.
                        E' Una cosa difficile da spiegare.
                        Fai prima rilassarti in quell'ora

Commenta

consiglio da rikkoni fatti regalare pc portatile li trovi anke a 600 euro ke reggono razor
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Certo che farsi un portatile solo per giocare ad uo mi sembra esagerato..
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

siccome sarei anche io interessato a una cosa del genere, riguardo al tunneling(mi ero informato anni fa per usare TOR ma non ricordo una benemerita mazza) potreste dirmi se agisce a livello locale o remoto??
                              nel senso hakko la connessione dell' uni oppure uso un proxy entrando in porta 80 e poi reindirizzando la connessione(in poche parole potrebbero accorgersene/farmi paranoie)???

Volendo potrei lasciare acceso il fisso per reindizzare il tutto, evitando la ricerca di proxie...
                              Ultima modifica di bob8x; 08-05-2008, 23:43.

Commenta

Sto operando...
                              X