annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le Nuvolette nere di Melisande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le Nuvolette nere di Melisande

stasera eravamo da melisande e ho messo la nuvoletta celeste nel cestino.
    mi sono comparse le 3 nere.
    ho doppiocliccato su una di esse e non è successo niente. ho continuato, doppioclicckando sulle altre due, e niente. ho sloggato e riloggato e niente.
    ho continuato a doppiocliccare finchè il timer delle nere non è scaduto e le nuvolette sono sparite.
    è successo mai a nessuno?

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

no mai :\ probabilmente se usavi razor per mettere la driad blessing nel cesto ti si sono messe parecchie azioni in coda ma questo sarebbe dovuto risolversi sloggando e riloggano
    ho doppiocliccato su una di esse e non è successo niente. ho continuato, doppioclicckando sulle altre due, e niente. ho sloggato e riloggato e niente.
    ho continuato a doppiocliccare finchè il timer delle nere non è scaduto e le nuvolette sono sparite.
    ma una volta che doppioclicchi su una nera questa nn dovrebbe sparire subito senza permettere di doppiocliccarci ancora?a me ha sempre fatto cosi...

Commenta

Dall'alto della mia ignoranza, ci sono tutti i membri del party vicino a te? Non so l'esatta distanza ma dalle prove fatte bisognava stare vicini.
      Originariamente inviato da Grimlock
      Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
      Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

Originariamente inviato da Macrodont Visualizza il messaggio
        Dall'alto della mia ignoranza, ci sono tutti i membri del party vicino a te? Non so l'esatta distanza ma dalle prove fatte bisognava stare vicini.
        quello che ho capito facendo un po di melisande è che chi nn è vicino nn entra
        (magari qualche membro del party è crashato e nn poteva fare yes alla schermata, boh)

Commenta

Ma il gump per entrare ti usciva?

se ti usciva e non vi portava dentro è perché
          qualcuno del party non cliccava o era troppo lontano

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
            Ma il gump per entrare ti usciva?

se ti usciva e non vi portava dentro è perché
            qualcuno del party non cliccava o era troppo lontano
            nono, non usciva proprio la finestra che ti avvisa che stai entrando.

il doppioclick andava a vuoto, non succedeva nulla.
            ho fatto page subito sperando in una risposta istantanea così i gm potevano controllare le nuvolette. ma purtroppo non c'era nessuno disponibile.

il mio dubbio era che avessi inserito la nuvola blu contrmporaneamente a qualcun'altro (per contemporaneamente intendo stesso millesimo di secondo) e così ci ha dato le nivolette nere ad entrambi, puo' essere?

poi magari l'altro le ha usate subito, io dopo 5 secondi, il tempo di controllare che tutti quelli del party fossero pronti.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              il mio dubbio era che avessi inserito la nuvola blu contrmporaneamente a qualcun'altro (per contemporaneamente intendo stesso millesimo di secondo) e così ci ha dato le nivolette nere ad entrambi, puo' essere?
              no

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                no
                ieri sera è risuccesso ancora, ma stavolta abbiamo avuto la dimostrazione che le nuvolette nere sono state date doppie.

allora: eravamo in 3 della stessa gilda a tentare di inserire la nuvola blu.
                a un certo punto uno di noi dice che è entrata e ha le nuvole nere. doppioclicca ed entriamo.
                appena entrati l'altro si accorge di avere anche lui le nuvolette nere!!

credo che questo dimostri che in certe condizioni il cestino puo' dare contemporaneamente a 2 player le 3 chiavi nere. poi entra chi le usa per primo.

Commenta

da controllare
                  Ultima modifica di Ospite; 07-05-2008, 14:49.

Commenta

Ieri mi avevi fatto notare che eravate nello stesso party quando si son duplicate le nuvolette nere. Appena riesco a riloggare su tc9 ti farò sapere.
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
                    Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

Sto operando...
                    X