annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto patch

    salve a tutti era un po che nn giocavo e volevo ricominciare sono entrato e ho notato che dovevo fare la patch perchè avevano aggiunto parecchie cose...
    il problema è che nn riesco a fare la patchperche vado nella cartella di uo nei programmi e faccio partire il file della patch.exe da li e mi fa due scherzetti o nn parte proprio e mi da una schermata bianca oppure mi parte(mi e partito due volte)e a un certo punto mi da un errore qualcuno mi sa aiutare?(sono rimasto alla versione 6.0.1.6)

  • #2
    forse hai messo un client diverso da quello dell'ultima patch che hai fatto, ti consiglio di rimettere il vecchio client e se nn lo hai reinstalla uoml

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
      forse hai messo un client diverso da quello dell'ultima patch che hai fatto, ti consiglio di rimettere il vecchio client e se nn lo hai reinstalla uoml
      ciao scusami chiedo ancora aiuto siccome nn avevo cambiato nessun client ho provato a reinstallare uo tanto lo avevo su un cd....l'ho cancellato e reinstallato sono andato per fare la patc e.............sempre solito problema poi ho provato ad aspettare e succede questo:la pagina che tu scorrevi mi da come se nn la carica tipo quando internet explorer lo apri ma nn sei connesso...e in basso dove ti dice a che punto sei arrivato con la patch mi dice questo: Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
      Your client may not be the most recent version.
      You may be able to play the game with your current client.
      Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
      Click OK to play the game or Cancel to abort.

      l'OK e in grigio e nn lo posso premere e di cnseguenza posso fare solo chiudi o cancell ora nn posso neanche piu giocare con la patch vecchia uff
      qualcuno puo aiutarmi? thx dell attenzione

      Commenta


      • #4
        non so se ti puo' aiutare ma se ti scarichi il razor, ultima versione, e lo lanci, la patch ti parte automaticamente. (dovrebbe)
        tanto scaricare razor è una cosa velocissima.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          non so se ti puo' aiutare ma se ti scarichi il razor, ultima versione, e lo lanci, la patch ti parte automaticamente. (dovrebbe)
          tanto scaricare razor è una cosa velocissima.
          ci provero grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X