annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti fantasma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti fantasma

    Ho passato UO sul pc portatile e ho reinstallato tutto. L'altro giorno mi sono messa a patchare per arrivare all'ultima versione e la sera sono entrata in game per qualche minuto senza problemi (ho anche ritirato le Veteran Rewards).
    Oggi riprovo ad entrare e mi da come client versione la 6.0.0.0! Se entro nel gioco continua ad apparirmi il messaggio di aggiornare. Anche Razor mi da problemi, ho riprovato l'aggiornamento compatibile con la 6.0.6.2 e successive, ogni volta che lo faccio me lo scarica e mi dice che lo ha completato correttamente, ma non mi risulta mai.
    UoPatch non mi da patch di aggiornamenti da fare, ho provato sia dal Launcher che dai file exe diretti della cartella UO... sono strasicura che l'altro giorno la versione del client fosse l'ultima 6.0.6.2 mi pare ma oggi nulla... qualche suggerimento prima di provare a disinstallare e reinstallare tutto?

  • #2
    A me fa così se apro UO senza razor, con razor invece è tutto apposto, boh.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta

    Sto operando...
    X