annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problemino] Barra superiore della quantità dei reagenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Problemino] Barra superiore della quantità dei reagenti

Salve a tutti!

Credo che questo sia per me il terzo messaggio che scrivo sul forum e sono contento di cominciare col ritmo. ^^

Però, "accippicchia", lo faccio per un problema relativo ad una indicazione che a quanto pare mi manca e non riesco a capire come mai possa succedere.

Ho installato ML su Vista, ho fatto i relativi aggiornamenti e istallato tutto correttamente come mi dice il sito e come un pò mi ricordavo di fare dagli anni scorsi.

Però ho visto che in alto sulla barra blu della schermata, non mi appaiono più le indicazioni dei reagenti, costringendomi quindi ogni volta ad aprire un sacchetto che ho in borsa per vedere quanto materiale porto con il pg.

Cosa posso fare per riattivarla?
    Dite che può essere Vista che può presentare questa sorta di impiccio??

E' razor che mostra quella barra, se non lo hai, non la vedi.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ho razor io.. mi pare sia anche attivata..

Commenta

se hai vista con aero non la mostra, se la disattiv vedrai i reagenti

Commenta

Cosa intendi per aero?

Commenta

aero è il nome dell'interfaccia trasparente di windows vista

vai in pannello di controllo>personalizzazione>colori e aspetto finestre

poi clikka su Windows Vista Basic e fai ok

cosi vedrai le informazioni di razor

Commenta

Visto che si parla di Razor vi pongo una domanda qua senza che apra un altro thread.
              Senza un motivo apparente, riavviando il pc (senza prima aver chiuso uo e quindi razor) quando sono andato a riaprire quest'ultimo, tutti i profili che avevo sono spariti, e di conseguenza tutte le macro sono cestinate.. Nella cartella di Razor i file profilo non ci sono più, l'unica domanda che vi pongo ora è: Si può far qualcosa o mi attacco al cazz0?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                mi attacco al cxxxx0?
                Direi che sia questa la soluzione, a meno che non siano in qualke altra cartella spostati, fai una ricerca se ti ricordi il nome delle macro.

Commenta

Prova a ripristinare il Sistema Operativo ad una sessione precedente a quando hai riavviato il Computer.

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Fatto, risolto nulla.
                    Vabbè significa che dovrò rifare tutto.. Grazie per l'aiuto
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X