annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help!

    Salve a tutti ho un problema con il tamer: ogni volta che attacco un mostro (ho archery) il pet diventa grigio e l'unico modo per riportarlo blu eè dare all follow me e fargli fare qualche tile...
    Qualcuno sa dirmi se è normale con i nuovi fix o se c'è dell'altro che nn so?


  • #2
    Up HELP PLEASE

    Commenta


    • #3
      Scusate per il secondo up ma ho fatto pure page in-game e nulla se un GM dall'animo buono mi sa dare na spiegazione...tutti in game me dicono che lo vedono blu a sto punto il problema è del mio pg HELP

      Commenta


      • #4
        UP!!!

        Ma perchè nessuno mi da una risposta? eppure è pieno di thread pieni di post solo per fare un +1...anche se solo aveste un'idea, un'ipotesi...mah...nemmeno i GM in game facendo page mi cagano vabbè che sara una cosa da niente rispetto ad altri problemi, ma a me da seri problemi di target

        Commenta


        • #5
          Se nessuno risponde probabilmente è perché nessuno ha lo stesso problema e quindi non sanno da cosa può dipendere.
          A me nn la fanno 'sta cosa, nn saprei proprio che dirti.
          Ma li vedi grigi solo tu o anke gli altri?
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            Grazie finalmente qualcuno si interessa...allora io dal lurg avevo chiesto a qualcuno, ma loro dicevano di vederli blu...è per questo che mi hanno consigliato di fare page in game, ma ogni volta che la coda dei page davanti arriva a uno sembra che si incanti LOL...l'altro giorno ho aspettato un'ora e nulla solo una volta un GM si è presentato ma il pet era blu mi ha detto vai dal lurg e se risuccede richiama, rivado, risuccede, richiamo...da allora più nulla

            Commenta

            Sto operando...
            X