annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema ancora irrisolto - LOG IN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema ancora irrisolto - LOG IN

    ragazzi io mi sto iniziando a demoralizzare.
    ecco qui postati i tre passaggi...
    in primis ciò che accade quando cerco di loggarmi... rimane fermo su questa schermataì

    (a volte mi dice anche che il mio user e la mia pass non sono ancora stati processati forse e che quindi devo provare tra un pò)

    inoltre le mie configurazioni di RAZOR e del LOGIN.CFG nella cartella del gioco..



    qualcuno mi sa dire qualcosa?
    io sono su un mac, uso windows con parallels desktop, ha sempre funzionato, con tutti gli shard..

    AIUTATEMI ADMINS

    ps:
    il client di uod non mi funziona proprio invece..
    ho istallato il framenetwork 2.0

    pps: ho provato a sostituire l'ip al posto del gameserveretcetcetc... non funzia ugualmente...

  • #2
    Premetto che idi MAC ne so poko, detto questo, hai controllato che non ci sia un firewall del mac che ti impedisce la comunicazione della porta?
    Hai verificato con gli admin se il tuo user ID e pasw corrispondono a quelli del forum ( ricordati che gli admin non vogliono sapere la tua pswd senza una richiesta specifica, quindi non spifferarla in giro ), ID gamesnet ( ho letto in qualke post che qulkuno lo ha diverso, stranezze ma l'ho letto ).
    Altre idee per ora non ne ho, immagino che tu ti colleghi su UoDreams e non su UODreams Tc9.

    E' l'unico aiuto che ti posso dare.

    Commenta


    • #3
      non so se sia rilevante ma io nella prima schermata di razor ho deflaggato solo il primo quadratino ossia quello dove c'è scritto "Crittazione client"

      sull'altro "use OSI encription" non ho la spunta.prova a toglierlo... non so.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        non so se sia rilevante ma io nella prima schermata di razor ho deflaggato solo il primo quadratino ossia quello dove c'è scritto "Crittazione client"

        sull'altro "use OSI encription" non ho la spunta.prova a toglierlo... non so.
        idem

        Commenta


        • #5
          Se fosse un problema di porta si fermerebbe direttamente su Connecting ^^
          Come ti hanno detto, togli lo spunto da Use OSI Encryption, se ancora non va controlla la versione di Razor; se non hai l'ultima, la 1.0.11, aggiorna Razor e dovrebbe funzionare.

          Commenta


          • #6
            invece di client 2d autodetect vai a prendere quello della cartella di istallazione di uo direttamente.... e poi fai imposta come predefinito...
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta

            Sto operando...
            X