annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

probelma mana e pg ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• probelma mana e pg ciccio

allora....ho sta cosa che mi sta perseguitando da un po...e ancora nn ho trovato risposta!

ho pg ciccio, di mana ho 51, lmc 20, mr 5
    un amico ha pg ciccio, mana ha 50, lmc 29, mr 5

io dopo 2 colpi ho il prosciugamento del mana, tutto il mio combattimento si svolge con la gocciolina di sudore sulla fronte nella speranza di avere il mana necessario per castare un cavolo di consacratum weapon o un forum solum....
    rosiko da matti quando vedo il suo pg con mana a palla....

uso uno script che mi lanciail lighthing stike di continuo, ma nn penso che sia questo....è come se lamiasoul seeker nn ciucciasse mana....

qualcuno ha idea del perchè succede questo?
    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

controllo

edit: è corretto cosi come è adesso, ogni hit hai x possibilità di convertire il 40% del colpo in mana
    Ultima modifica di Ospite; 02-05-2008, 00:26.

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
      controllo

edit: è corretto cosi come è adesso
      come è possibile che accada quel che ho scritto sopra?abbiamo 2 pgpraticamente uguali....xkè io nn ho mai mana (viaggio sui 5) e lui invece ha quasi la barra sempre al max?

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
        controllo

edit: è corretto cosi come è adesso, ogni hit hai x possibilità di convertire il 40% del colpo in mana
        Che fai mi rubi il lavoro

Comunque: ORIGIN - Ultima Online - Playguide
        In particolare interessa:

Hit Mana Leech - Each time the weapon hits, it will do its normal damage. Then the weapon restores up to 40% of the displayed percentage of the damage dealt as Mana to the weapon's wielder. Note: No Mana is actually removed from the target.
        Su tc9 fa esattamente come descritto quindi è tutto ok.
        Originariamente inviato da Grimlock
        Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
        Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

non si riferisce a questo... il problema è che il tuo amico ha honorato il ciccio invece tu no, a te basterebbe pochi punti mana in più per mantenere il bilancio mana speso/mana leechato a zero, ma il tuo amico invece di leecharne pochi il più ne leecha esattamente il doppio... per questo ha + mana...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
            non si riferisce a questo... il problema è che il tuo amico ha honorato il ciccio invece tu no, a te basterebbe pochi punti mana in più per mantenere il bilancio mana speso/mana leechato a zero, ma il tuo amico invece di leecharne pochi il più ne leecha esattamente il doppio... per questo ha + mana...
            ho fatto la prova.....se honoro io il ciccio lil mana effettivamente dura un po di più. ma poi viene
            abbassata senza pietà

se almeno sapessi il perchè potrei correre al riparo

che stressssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Commenta

bha io sul pg da ciccio ho 45 mana e se onoro il ciccio anche se faccio lithing strike in loop e casto le varie spell di chivalry il mana nn mi finisce mai ed ho lmc 35 ed mr 4 ed uso soul seerker come te.........nn so cosa tu faccia per farti finire il mana....è ovvio che se fai le special dell arma il mana ti finisce come niente ma se fai solo forum solum,consacrus e lithing nn può finirti così....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                se almeno sapessi il perchè potrei correre al riparo
                Secondo me dipende dal fatto che fai troppo poco danno e quindi consumi + mana di quella che guadagni. Hai fatto un paragone con i valori del tuo socio?
                I cannoni di Navarone

Commenta

Sto operando...
                X