annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x favore spiegatemi come si accede a uo dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x favore spiegatemi come si accede a uo dreams

salve sono nuova
    anche io come molti in questo periodo sono attratta dall'idea di iniziare su uno nuovo shard con un pg avanzato.. e quindi mi fa piacere unirmi alla vostra comunità

ho un problema, non sono stata in grado di configurare correttamente tutto per entrare su uo dreams...

ho fatto account sul sito
    ho installato dotfixnet
    ho scaricato e istallato razor

la mia perplessità riguarda il login...
    non ho capito se devo modificarlo, nel file cfg o nel razor, e cosa mettere...

chi si offre di aiutarmi?
    helpme..

ps: il client di uod non mi funziona, e con razor mi dice come se user e pass fossero errati o sconosciuti.. come se il mio account non sia stato creato ancora... O_o

anirbas

sta cosa che il nome utente e password non te li prende, succede pure ad un'altro qui nel forum ma non ho idea di che problema possa essere.
    io ho reistallato tutto ieri e fortunatamente mi sta funzionando.
    devi fare così:
    scarichi e istalli il framework 2.0 (io ho anche il 1.1 ma non so se sia necessario)
    scarichi client (ultima online Mondain's Legacy), istalli e patchi.
    patchare vuol dire andare dentro la cartella di EAGames - ultima online mondains legacy e cercare il file UOPatch - cliccandoci ti parte l'aggiornamento che ti consiglio di bloccare (cliccando Cancel) appena vedi questi numeri 6.0.6.1. questo perchè sono sicura che a quella patch (aggiornamento) il gioco ti funzionerà.
    Se la patch ti dice completata prima che sia passata almeno un'oretta, vuol dire che si è bloccata.
    in quel caso scarichi razor, (lastest version) e lo lanci. ti darà errore ma ti farà ripartire automaticamente la patch.

finito con la patch, lanci razor, e scrivi nello spazio dove c'è scritto "server" il numero ip 195.36.6.33 e nello spazio dove c'è scritto porta ci scrivi 2593.

dovrebbe funzinare. se ti dice che password è sbagliata, non so cosa dirti

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

dopo aver installato il gioco, patchalo fino alla versione 6.0.6.1

poi apri razor e in server scrivi gameserver16.gamesnet.it e in porta 2593

fai ok e logga =)

Commenta

Sto operando...
      X