Sono stata testimone di un pg che ha aggrato dei mob verso uno che era away e poi si è hiddato facendolo crepare e non sono intervenuta altrimenti crepavo anche io. Non ho screen, posso fare qualcosa lo stesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
phisical arrassment (o come si scrive)
Comprimi
X
-
Uhm forse se ti ricordi il nome dei due pg la locazione e l'ora in cui è successo secondo me con i log qualcosa si può vedere.. Ma potrei dire una cappellata. Credo ci voglia comunque screenUltima modifica di Puch; 01-05-2008, 03:32.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
La prossima volta fa page in game.
Commenta
-
la gente away nn è tutelata dal phisical harrasmentnon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggiola gente away nn è tutelata dal phisical harrasment
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggiola gente away nn è tutelata dal phisical harrasment
se al tipo è crashato il client e poi si è ritrovato morto dopo pochi secondi per colpa di un pg ha tutte le rAgioni di incaXXarsisigpic
Commenta
Commenta