annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phisical arrassment (o come si scrive)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• phisical arrassment (o come si scrive)

Sono stata testimone di un pg che ha aggrato dei mob verso uno che era away e poi si è hiddato facendolo crepare e non sono intervenuta altrimenti crepavo anche io. Non ho screen, posso fare qualcosa lo stesso?
    Originariamente inviato da Alemaudit
    Nome: Alessandro
    Musica preferita: Metal, Rock
    Musica che odi: Gigi d'Alessio
    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Uhm forse se ti ricordi il nome dei due pg la locazione e l'ora in cui è successo secondo me con i log qualcosa si può vedere.. Ma potrei dire una cappellata. Credo ci voglia comunque screen
    Ultima modifica di Puch; 01-05-2008, 03:32.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

La prossima volta fa page in game.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

la gente away nn è tutelata dal phisical harrasment
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
          Vero, me l'ero totalmente dimenticato.
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
            e se era caduto da UOD? non mi sembra una bella cosa comunque..soprattutto perchè si è hiddato e quindi lo ha fatto apposta..a chi non è successo che il client vada in crash mentre si è in un dungeon o in situazioni pericolose... a me una volta è successo pure che mi si è scaricato il mouse a batterie..il tempo di prenderne uno usb semplice e la maschera era già grigia...OOoooOOoooOo

se al tipo è crashato il client e poi si è ritrovato morto dopo pochi secondi per colpa di un pg ha tutte le rAgioni di incaXXarsi
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X