annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Talismani

Una domanda elementare:

Come funzionano i talismani?

Nel senso che vedo percentuali ( es. bowcraft and fletching 16% ) ma non so come funzioni il tutto.

Potete darmi una spiegazione completa sul tutto?
    Grazie mille

bowcraft and fletching 16% vuol dire che ti aggiunge 16% alla probabilità di riuscire a craftare qualunque oggetto craftabile con bowcraft and fletching (idem per ogni altra skill lavorativa).
    Se invece era bowcraft and fletching exceptional 16% significa che ti aggiunte il 16% alla probabilità che l'item esca exec.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Grazie mille

A dire il vero pensavo la stessa cosa anche io, ma mi lasciava il dubbio il fatto che una volta indossato, doppiocliccandici sopra mi appare un mirino. Quindi significa che per far si che la percentuale venga applicata devo ogni volta doppio cliccare?

E poi, secondariamente, le cariche che ha, una volta terminate, come si ricarica?

Commenta

Up questo interessa anche a me
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

senza aprire un nuovo topic, visto che son tornato a giocare dopo 2 anni e piu di assenza, i talismani sono utili su un mago necro tamer? :P non ci capisco molto nelle properietà che hanno ^^
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Zathos Visualizza il messaggio
            Grazie mille

A dire il vero pensavo la stessa cosa anche io, ma mi lasciava il dubbio il fatto che una volta indossato, doppiocliccandici sopra mi appare un mirino. Quindi significa che per far si che la percentuale venga applicata devo ogni volta doppio cliccare?

E poi, secondariamente, le cariche che ha, una volta terminate, come si ricarica?
            se ci fai caso il talismano ha una descrizione nel nome talisman of curse removal ( ad esempio ), doppioclikando attivi la funzione di remove curse e il mirino ti indica a chi vuoi lanciare la magia del remove. Le percentuali di successo delle skill lavorative sono automaticamente lette nel momento che crafti l'oggetto.
            Per le ricariche non so penso ci sia un sistema per ricaricarle ma non ne son sicuro.

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
            senza aprire un nuovo topic, visto che son tornato a giocare dopo 2 anni e piu di assenza, i talismani sono utili su un mago necro tamer? :P non ci capisco molto nelle properietà che hanno ^^
            Si dipende dal totem o dal talismano, ce ne sono molti oltre ai più rari ed è possibile che qualke oggettino esca con caratteristiche interessanti per maghi, necro, tamer, ecc..

Commenta

Perfetto, sei stato chiarissimo.
              Un'ultima domanda: si possono craftare con qualche skill?

Commenta

no

Commenta

no forse si

Commenta

Originariamente inviato da Zathos Visualizza il messaggio
                    Perfetto, sei stato chiarissimo.
                    Un'ultima domanda: si possono craftare con qualche skill?
                    per quanto mi sembra nn si possono craftare ma si trovano e basta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                    X