annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rotta infinita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rotta infinita

Salve a tutti scusate una domanda, mi potreste dire dove si trova sta rotta infinita? che mi consigliano tutti di makrare li kon la barka ma io non o idea di dove sia
    grazie ^^
    sigpic

se hai automap la riconosci perchè è una linea tratteggiata bianca. io normalmente la uso in direzione sud-nord.
    è infinita perchè quando arrivi alla fine della mappa, ricomincia subito la stessa mappa e così via, quindi posizionandoti sulla linea infinita percorri per infinite volte il mondo.
    più o meno

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

una domanda, ma i mostri non ci sono?
      grazie
      sigpic

Commenta

sulla rotta infinita i mostri che ci sono saranno quelli marini ma non sono bene informato :O

per arrivarci basta che vai a skara brea e dall'isola allarghi la mappa e te la ritrovi sulla sinistra!

Commenta

grazie ^^ cmq devo essere sikuro x i mostri xke mi rompe muorire quando lascio il pc acceso tt il gg senza controllare :P chi a fatto questo mi puo dire se si muore? (se ci vado kon armor kompleta : kara,kasa,suol, sleevs,leggins,gorge....)
          sigpic

Commenta

a meno che non sei sulla rotta infinita per pescare (perchè in questo caso i mostri a volte li tiri su te con la canna da pesca), fatto un giro e controllato che non ci sono mostri, non dovresti avere problemi per diverse orette. non ne sono sicura, ma lo dico in base all'esperienza che ho avuto. io mi facevo sempre un giretto di perlustrazione e poi lasciavo macrare tranquilla.

l'ostacolo più noioso, a parte i mostri, invece potrebbe essere l'ingorgo di altre barche ferme sulla rotta infinita, di gente che ha sloggato senza togliere la barca.

il mio consiglio è di trovare la rotta infinita del mondo di tokuno, quasi privo di mostri e poco trafficato.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

grazie guatta guatta ^^ adesso cerko kon map quella di tokuno !
              sigpic

Commenta

nella rotta infinita di trammel non ti troverai mai e poi mai ucciso... xke di mostri non ci sono... possono capitare invece a felucca, che ti killi qualche pk e un blu se diventi grigio!

Commenta

A me è capitato molto tempo fa che dopo un crash penso o un restart del server mi sono teleportato su una costa di un isola strana O_O(x fortuna avevo da recallare)
                  discord: Varghantar#8590

Commenta

si quello è normale, se esci dal gioco (sia logout che crash della connessione) mentre sei ancora sulla barca, e non rientri entro un tot tempo vieni portato sulla costa piu vicina a dove hai sloggato ^^
                    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                    Non ce la fate piu nella ricerca?
                    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
                    X