pls potete passarmi una scaletta taming migliore di quella che c'è nel post del training? Sono a 33 punti skill... è lentissima a salire tamando i cavalli.... non me la ricordavo affatto così :S
pls potete passarmi una scaletta taming migliore di quella che c'è nel post del training? Sono a 33 punti skill... è lentissima a salire tamando i cavalli.... non me la ricordavo affatto così :S
Questa è una tabella di parecchi MOb da tamere, leggila così:
- PRIMA COLONNA la minima skill per provare a tamarlo
- MIN GAIN è la skill minima quasi sicura per ricevere un 0.1 una volta tamato
- MAX GAIN è la skill massima ( circa ) a cui tu può portare quel MOB
Ad esempio un fire steed lo tami con più probabilità di successo a 110 e ti potrebbe far guadagnare fino a 150 se questo fosse possibile.
Ricorda che cmq dopo 5 tentativi sbagliati ti conviene segare il MOB perchè ad ogni sbaglio la difficoltà taming aumenta quindi se un lallo 30 per tamarlo al 5 tentativo dovresti avere molto di più. Altra cosa una volta tamato killa il MOB, questo è essenziale per il respawn.
La skill è molto lenta da far salire quindi pazienza e buona fortuna.
Ultima modifica di JackSilversword; 01-05-2008, 11:48.
Motivo: ritabellato tutto
ti consiglio di munirti di monili taming oltre i +20...tami e sali..poi te li ritogli e ritami i pet semplici con cui hai iniziato con i monili...ti eviti certe rogne di pet
Io ho fatto così fino a 112 taming e nn ci ho messo molto.
Fino a 78 solo cavalli, dopo bull.
Con solo bull ho sentito che si puo arrivare fino a 120 ma personalmente nn ci ho provato.
io da 85 (ho fatto personaggio avanzato :P) a 97 i wolf che stanno a deceit :P in giro ci sono degli spot buoni, da 97 a 100+ i ridgeback nel villaggio dei savage
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Commenta