annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è vero?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è vero?

[...]dal 25/04/08 non si possono + vendere artefatti sul forum[...]
    ?
    Originariamente inviato da Alemaudit
    Nome: Alessandro
    Musica preferita: Metal, Rock
    Musica che odi: Gigi d'Alessio
    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggio
    ?
    mi sembra ke le aste non si possano piu' fare ma le vendite dirette si .. credo.

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Si non si potranno + vendere arte sul forum.... la sezione arte verrà chiusa x sempre.... kmq se andate nella sezione c sono post stikati dagli admin.... :P

ICQ 442-712-910

Commenta

si ma se nn aggiungono alcune cose, tipo il colore e/o l'immagine del pezzo, risulta farlocco stò auctioner

come si può sapere se è di colore originale o no?

forse è meglio sistemare e ottimizzare prima di ribaltare tutto ^^

Commenta

Ho letto tutto il thread stickato dell'auction system e relativi commenti..ma una cosa non l'ho capita: se io rilancio ad un'asta, i soldi mi spariscono immediatamente dalla banca? Oppure spariscono solo quando ho vinto? O spariscono fino al rilancio successivo? Thx :*

Commenta

secondo me è una gran caxxata forum rulez
            dEnX!

Commenta

i soldi vengono presi a fine asta...
              non commento visto che non è il 3d giusto....kmq quoto Largi ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

veramente i soldi ti vengono tolti appena fai una base o rilnaci a_a

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Ma è vero?
                  No non è vero, è che ai gm piace prenderci per il sedere mettendo topic importanti stickati con pagine e pagine di reply.
                  Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                  Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggio
                    No non è vero, è che ai gm piace prenderci per il sedere mettendo topic importanti stickati con pagine e pagine di reply.
                    Tu che fai tanto il simpatico prova a leggerti il thread dei GM e vedi se trovi le mie parole. Se avessi visto l'annuncio non avrei nemmeno chiesto altre informazioni, ma evidentemente non ti sei accorto che la mia citazione proveniva da una fonte diversa. Se non hai niente da fare, tesoro, esci a farti un giro anziché postare commenti inutili.

Commenta

Io che fo tanto il simpatico ti dico che c'è un post lungo kilometri dove potevi tranquillamente scrivere e dove è spiegato TUTTO.

"se avessi visto l'annuncio"

Basta aprire gli occhiettini e guardare, è scritto in grande, in ogni sezione del forum, non vedo cosa ci sia di insormontabile.
                      Greg.

Commenta

Lupus hai le tue cose?

Edit: quel thread, che sbadatamente non ho visto trovandosi in mezzo ad altri sticky, era inattivo da tempo e, vedendo che l'ultima persona che ha postato non ha ancora ricevuto una risposta, ho preferito postare quì per avere maggiore visibilità.

Commenta

No tesoro son così di mio
                          Greg.

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
                            mi sembra ke le aste non si possano piu' fare ma le vendite dirette si .. credo.
                            No, il forum e' chiuso.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            si ma se nn aggiungono alcune cose, tipo il colore e/o l'immagine del pezzo, risulta farlocco stò auctioner

come si può sapere se è di colore originale o no?

forse è meglio sistemare e ottimizzare prima di ribaltare tutto ^^
                            Foto dell'artefatto? E a che ti serve? Per il colore puoi specificarlo nella descrizione, noi controlliamo se qualcuno fa il furbo, c'e' chiaramente scritto.

Ho letto tutto il thread stickato dell'auction system e relativi commenti..ma una cosa non l'ho capita: se io rilancio ad un'asta, i soldi mi spariscono immediatamente dalla banca? Oppure spariscono solo quando ho vinto? O spariscono fino al rilancio successivo? Thx :*
                            Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            veramente i soldi ti vengono tolti appena fai una base o rilnaci a_a
                            Confermo swooshigno, tolti appena rilanci, cosi' devi avere effettivamente i soldi e tutti i rilanci sono validi.

Amdir

Commenta

@Amdir

nessuno apparte me e un'altro scrive nelle descrizioni il colore dell'item....
                              e poi è un pò ambiguo sapere con esattezza il colore :\

prendi per esempio i lamp... o le reti da pescatore... o le hooded colorate col dye...
                              che ci scrivo? vendo "hooded rosso-tendente-viola-ma-più-sul-marrone-scuro"?

se ci fosse uno spazio in cui metterci il link della jpeg hostata su imageshak nn sarebbe così malvagio :\
                              un box dedicato sotto la descrizione o anche un link da cliccare

cmq preciso che io sono pienamente favorevole alla chiusura del mercatoforum.
                              l'auctioneer è sgravo però deve essere al 100% sicuro e privo di qualsiasi errore.
                              compresi eventuali acquisti errati causa colore

Commenta

Sto operando...
                              X