[...]dal 25/04/08 non si possono + vendere artefatti sul forum[...]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è vero?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggio?
-
Ho letto tutto il thread stickato dell'auction system e relativi commenti..ma una cosa non l'ho capita: se io rilancio ad un'asta, i soldi mi spariscono immediatamente dalla banca? Oppure spariscono solo quando ho vinto? O spariscono fino al rilancio successivo? Thx :*Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioMa è vero?Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupus Visualizza il messaggioNo non è vero, è che ai gm piace prenderci per il sedere mettendo topic importanti stickati con pagine e pagine di reply.Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Commenta
-
Io che fo tanto il simpatico ti dico che c'è un post lungo kilometri dove potevi tranquillamente scrivere e dove è spiegato TUTTO.
"se avessi visto l'annuncio"
Basta aprire gli occhiettini e guardare, è scritto in grande, in ogni sezione del forum, non vedo cosa ci sia di insormontabile.Greg.
Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]
Commenta
-
Lupus hai le tue cose?
Edit: quel thread, che sbadatamente non ho visto trovandosi in mezzo ad altri sticky, era inattivo da tempo e, vedendo che l'ultima persona che ha postato non ha ancora ricevuto una risposta, ho preferito postare quì per avere maggiore visibilità.Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggiomi sembra ke le aste non si possano piu' fare ma le vendite dirette si .. credo.
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosi ma se nn aggiungono alcune cose, tipo il colore e/o l'immagine del pezzo, risulta farlocco stò auctioner
come si può sapere se è di colore originale o no?
forse è meglio sistemare e ottimizzare prima di ribaltare tutto ^^
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioHo letto tutto il thread stickato dell'auction system e relativi commenti..ma una cosa non l'ho capita: se io rilancio ad un'asta, i soldi mi spariscono immediatamente dalla banca? Oppure spariscono solo quando ho vinto? O spariscono fino al rilancio successivo? Thx :*Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioveramente i soldi ti vengono tolti appena fai una base o rilnaci a_a
Amdir
Commenta
-
@Amdir
nessuno apparte me e un'altro scrive nelle descrizioni il colore dell'item....
e poi è un pò ambiguo sapere con esattezza il colore :\
prendi per esempio i lamp... o le reti da pescatore... o le hooded colorate col dye...
che ci scrivo? vendo "hooded rosso-tendente-viola-ma-più-sul-marrone-scuro"?
se ci fosse uno spazio in cui metterci il link della jpeg hostata su imageshak nn sarebbe così malvagio :\
un box dedicato sotto la descrizione o anche un link da cliccare
cmq preciso che io sono pienamente favorevole alla chiusura del mercatoforum.
l'auctioneer è sgravo però deve essere al 100% sicuro e privo di qualsiasi errore.
compresi eventuali acquisti errati causa colore
Commenta
Commenta