annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto urgente

    siccome devo formattare urgentemente il hd, e non mi va poi di riscaricare tutto uoKR, dato che l'avevo già scaricato, pensavo di salvarlo in un'altro mio pc che ho collegato, con cui sto scrivendo e poi appena istallato tutto nel vecchio pc riportare kr sul vecchio. per uo ML non ho problemi perchè lo avevo masterizzato.
    La domanda è: cosa devo copiare? il file zippato non vorrei perchè szipparlo non è stato molto facile.
    io il KR lo avevo già istallato (non funzionava ma era istallato e anche patchato!!).
    Se io prendo la cartella uo kr (peso 2,35) e la copio, è sufficiente? tutti i file necessari si trovano li'?

    spero di essere stata chiara, grazie



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    siccome devo formattare urgentemente il hd, e non mi va poi di riscaricare tutto uoKR, dato che l'avevo già scaricato, pensavo di salvarlo in un'altro mio pc che ho collegato, con cui sto scrivendo e poi appena istallato tutto nel vecchio pc riportare kr sul vecchio. per uo ML non ho problemi perchè lo avevo masterizzato.
    La domanda è: cosa devo copiare? il file zippato non vorrei perchè szipparlo non è stato molto facile.
    io il KR lo avevo già istallato (non funzionava ma era istallato e anche patchato!!).
    Se io prendo la cartella uo kr (peso 2,35) e la copio, è sufficiente? tutti i file necessari si trovano li'?

    spero di essere stata chiara, grazie
    I file necessari sono in quella cartella, ma sicuramente mancherebbero tutte le voci di registro e altre cose per farlo funzionare.
    Se riesci copia cmq la cartella. installa e invece di aggiornare ricopia la cartella salvata in precedenza, di solito funziona e hai il game aggiornato.

    Commenta


    • #3
      salva la cartella di uokr

      dopo che avrai formattato reinstalla uokr e invece di patchare sovrascrivi la cartella del gioco con quella salvata in precedenza

      Commenta

      Sto operando...
      X