annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jailled

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jailled

Vorrei sapere da qualche gm cosa significa essere jaillato per phisycal Harassment.

Anche te a fare muri a doom? :P

cmq del tipo che hai bloccato fisicamente qualche pg con muri in un mondo dove non è permesso... almeno credo ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

Io nn stavo facendo alcun muro..e qsta la cosa ke nn capisco.io ero a luna e stavo facendo dei tavoli cn lo worker

Commenta

se li droppi a terra invece che nei cestini è giusto che ti jailino..... io ti azzererei anche la skill lavorativa.

Commenta

Se li droppi a terra ti consiglio di farlo in casa tua, cosi non disturbi nessuno, tanto poi spariscono.
          Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
          Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

forse avete ragione...vabe mi sarà da insegnamento per la prossima volta

Commenta

La prima persona che accetta dichiaratamente una Jail giusta...

Sbaglio o le cose in stanno cambiando??? (ITALIAN STYLE)

E' ritornato ma non si vede

Commenta

se devi droppare la roba... vai in banca e trashali nell'aposito contenitore!

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                  La prima persona che accetta dichiaratamente una Jail giusta...

Sbaglio o le cose in stanno cambiando??? (ITALIAN STYLE)
                  forse l'Italia non è così male come molti pensano.

*taisho sets PATRIOTTICO mode: ON*

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

ben fatto..mi sono rotto di entrare a luna e di trovarmi bloccato da muri di item craftati..
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X