annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione sulle skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• indecisione sulle skill

sto facendo un pg cercatore di tesori o visto un po
    e non ho capito lutilizodi alcune skill
    come ad esempio ninjizu qundo si ha magery
    e o saputo che lockpicking non sale

l'utilità di ninjitsu stà nel poter usare le smoke bomb per hiddarti nonostante ti targhettino i mob... e quando apri una cassa e spawnano delle ancient wirm fidati che un aiuto come le smoke bomb sono veramente una benedizione... non è essenziale cmq, si può fare benissimo senza...

per quanto riguarda lockpiking puoi portarla facilmente (si fa per dire) fino a 95.0 usando le casse craftate con tinkering, ma da 95.0 a 100.0 devi andare ad aprire casse di difficoltà superiore (per esempio le casse nei dungeon [non so se siano implementate] o le casse paragon)...

ah, per inciso, si dice HO saputo...

Commenta

scusa per l'errore scrivevo veloce e non me ne sono accorto
      comunque
      io non ho mai fatto questo tipo di pg
      pero
      da come sento io dovrei scappare anche se vado con amici davanti a mostri che mi appaiono
      perche se li devo attaca
      preferisco mettere necro o spellwiving(non so come si scrive preciso)

Commenta

spellweaving non l'ho mai provata, cmq si con un cacciatore di tesori devi in maggioranza dei casi scappare, anche perchè ti appaiono anche due o più AW insieme... e con una o al massimo due skill combattive la vedo molto dura....

Commenta

io ho da poco riorganizzato il mio..

non so se in futuro lo cambiero' di nuovo.. anche se escono 2 aw con 2 barlon con un po' di strategia (1 aw per volta) li sego tutti in pochissimo e con rischio 0..
          per il momento ho

Cartography 75
          Discordance 115
          Lockpicking 100
          Magery 70
          Musicianship 115
          Meditation 110 (da portare a 120)
          Focus 10 (da togliere asd)
          Spellweaving 115 (da portare a 120)

Str 100
          Dex 15
          Int 120

prima di tirar fuori la cassa evochi 4 fey e dai all gurd in modo da diminuire le possibilita di essere targhettato.. poi discordi e vai di nature e/o word
          magery la usi solo per marcarti una runa vicino alla cassa, far scattare la trappola, recallarti a scaricare e curarti le poche vote che ti toccano ^^
          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

a sto punro
            visto che le smok bomb si usano anche senza ninjizu posso mette una qualsiasi skill a piacimento.
            la mi a intenzione e che se devo anda a caccia
            vado in gruppo e non dasolo
            quindi il mio pg funge solo
            da cercatore
            per il resto i maghi necro
            pensano a ucide.
            e o un altro dubbio fishig serve a qualcosa

Commenta

Non e' strettamente necessaria.. con fishing al max trovi mappe di basso livello (1 e 2) nei sea serpent. Se vuoi mappe base ripulisci da cima a fondo Despise & Covetous o qualsiasi dung con "mostrini pacco" e ne trovi tonnellate..
              Al max se hai lo spirito del collezionista la usi per trovare le fishing net e per il Leviathan.. e ottenere le wite perl

ps: mi pare ke per le smok devi avere per forza ninj..
              "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Io me lo son appena fatto e ho preferito farlo bardo.

Le skill che ho sono:

Carto 100
                Lock 97.6(da portare a 100), ho scoperto un metodo per alzarla dopo il 95 ma lo dirò solo quando sarò a 100 senno so cazzi :P
                Music 120
                Disco 120
                Peace 120
                Provocation 30 (la devo ancora alzare fino a 120)
                Magery 70(con alchemist bauble vai a 80)

I mostri non sono un problema.
                Li paci, discordance e evochi un blade spirit.
                I mostri da paciati non dispellano, quindi si lascian segare, semmai incrementi la dose con mind blast e poison, che discordando fanno un male cane.
                Quando avrai alta provocation puoi pensar ad abbassare magery, così usi quella per aizzare i mostri fra loro, e semmai l'ultimo che rimane tra peace disco e piccole magie lo tiri giu, o al limite lo paci e intanto ciuli il tesoro

Se vai in gruppo, una volta che hai carto e lock il resto te lo inventi te.
                Pure il mio pg è più da gruppo che da singolo, ma solo pe ril fatto che da solo ce metti na vita
                Greg.

Bassista dei Morrigans Crows [Melodic Metal]
                Bassista delle Lucertole del Folk[Cantautori Italiani e Folk Irlandese]

Commenta

Sto operando...
                X